Skip to content


Ci pagano anche le puzze!

Questa è La “donna merce” del fotografo Jean-Baptiste Mondino, presentata, nuda, in un carrello da supermercato, in un manifesto per il concerto del cantante Damien Saez, è stata censurata in Francia perché l’immagine è stata considerata come “degradante per la donna”.

Damien Saez, come riporta L’Express, intendeva
denunciare, con questo manifesto “la volgarità ad oltranza” e l’uso
dell’immagine della donna per “vendere qualsiasi prodotto del nuovo
mondo”. 

L’intera chicca sta sul blog Censurato.

Questa è invece una pubblicità di un Vulva Parfume, profumo di donna, che pare stia avendo un gran successo sul web.

Da notare che su you tube video così pieni di "profumo di femmina" vanno alla grande mentre una non meglio precisata community maschilista ha fatto censurare il nostro "fallocrazia e corpi di servizio" che denunciava proprio l’uso dei corpi delle donne per vendere qualunque cosa.

Come dire: sembra proprio che sottolineare che i corpi delle donne siano sfruttati dia parecchio fastidio a certe categorie misogine a tal punto da esigere censura di manifesti o video che evidenziano questi concetti. Sarà un caso?

In generale comunque trovo parecchio divertente che ci sia un maschio che vada a spendere soldi per qualcosa che può avere gratis. Ovvero trovo anche parecchio divertente il fatto che da ora in poi, care amiche e consorelle, possiamo aggiungere al prezziario anche la sniffata.

Quanto sarà la quotazione di mercato per una bella dose di fetore di sudore d’ascella di donna? E quanto quella dell’immancabile parfume di mestruated pussy (sicilian, of course, che vale certamente il triplo)?

Certo io non pagherei un solo centesimo per la puzza di maschio. 

Per approfondire di puzze e profumi però vi suggerisco lo splendido libro "Profumo" di Suskind, quello si un capolavoro per l’olfatto, per i sensi e per la mente.

ps: ovvio che l’olfatto è parte essenziale della sessualità e della sensualità ma la sensualità è soggettiva, non la vendi, non la mercifichi. sniffatevi l’un l’altr@ aggratis e se proprio non potete farne a meno portatevi appresso la mutanda della vostra compagna ma lasciate perdere questi business sessisti da mentecatti che ci rubano perfino i piaceri reciproci e ne traggono guadagno.

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali, Sensi.