Skip to content


Orbi e pisell-animi

http://www.unpugnoditerraeunseme.com/blog/wp-content/uploads/2009/10/Piselli.jpgMi chiama S. Mi dice di
leggere le ultime battute del cardinale su repubblica. Dico che ho già
sentito l’apertura dell’odioso tg di la7 e mi è stato più che
sufficiente. Insiste. Mi vuole proprio provocare. Le dico che sono qui
bella calmina, sto preparando la cena, mi sono fatta una ceretta
all’inguine che ancora ahiahi, tra poco arrivano le mie amiche per una
serata "cuRturale" (che a saperlo la ceretta me la facevo domani l’altro che mi devo vedere col coso dell’enoteca di sinistra per menti sinistre).

Predispongo servizi e
serviziucci, ci metto financo il centro tavola e mi appropinquo
all’autocoscienza del molteplice subliminale pindarico fenomenologico e
tutto ciò senza l’epidurale. Senza mani, ragassuole, senza mani, venghino
venghino, triplo salto mortale femminista.

Tracanno il secondo bicchierozzo di vino datomi dall’enotecaro di cui sopra (proprio bono! il vino e pure l’enotecaro).
Mi spettino il ricciolo che mi è rimasto appeso tra la prima e la
seconda ciglia indurita dal mascara che te l’allunga, te la separa, te
la rinsalda, te la cementifica e infine te la stacca… la ciglia. Vado
di matitona multiuso. La piazzo a bordo labbra, a bordo occhi: ci
faccio anche un disegnino sul collo, come se m’avesse punto un vampiro.
N’importa se non è di moda, l’autocoscienza mo’ la faccio come mi pare.

Nel frattempo S. continua a dirmi e me lo legge a voce alta, l’articolo di repubblica, e ride (‘azzo
ridi, femmina che non c’hai un cervello, tu c’hai un grandangolo che mi
ti vedi anche il futuro del futuro futuribile e ti odio, cassandra
infikasiculinizzata
).

Lei già sa che la faccia
al secondo periodo del pezzo mi si scioglierà, che le ciglia mi si
staccheranno una ad una e continua a torturarmi e mi si blocca la
parola in gola perchè non si può che dirne una all’illuminato che c’ha
la presunzione del vedo tutto e so tutto io, c’ho la delega di uno che
si chiama dio: sei cecato! 

Ma accendetegli la luce, ma dategli gli occhiali, ma aiutatelo perchè non sta bene, anzi sta veramente male.

Ma che roba è la chiesa?
Un club di non vedenti? E mi sa’ di si perchè altrimenti non si spiega
come mai mentre in tutto il mondo i pretacci fanno una figura di merda
perchè non c’è più un solo buco in cui possano nascondersi e mentire
per tutte le molestie e le violenze che hanno inflitto a migliaia di
bambini al cardinale l’unica cosa che viene in mente è quella di ricordare a chi vota che devono preferire quelli che tengono gli uteri delle donne sotto sequestro.

Ma ditelo che in fondo vi
piace il sado-senza-maso, il sado-non-consensuale. A voi piace tenere i
bimbi legati sin dal concepimento, punite quelle che vi sottraggono il
divertimento, c’avete fatto un regno che v’ha dato il concordato.

Un concordato in nome del
pisello. E concorda si con uno stato governato da legumi. E negano.
Vorrebbero chiamarsi "diversamente ortaggi" ma non possono negare la
loro natura…

Son pieni di fibre. Il miglior augurio: cagate bene!

E grazie S. Mi vendicherò, lo sai. 😀

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Cinzia says

    io quando ho letto la notizia non avevo ne il vino ne l’enotecaro…e certe notizie vanno lette sotto l’effetto di stupefacenti….:(((

  2. b says

    se glieli abortiamo come fanno a stuprarli?