Skip to content


Sapete che in Italia nascono ufficialmente le SS?

C’è una notizia che ovviamente passa in secondo piano rispetto alle tante vuote parole dette a destra e a sinistra sulle mirabili gesta di puttanieri bipartisan. E’ una notiziola passata come fosse una cosa da niente. Purtroppo così non è.

Sapete già del razzismo, di quelli che perseguitano gli stranieri, delle persone arrestate e deportate perchè hanno un passaporto diverso, di italiani e italiane che vengono arrestati perchè ospitano stranieri o li aiutano o semplicemente solidarizzano con loro. Sapete dello sciopero della fame di decine di prigionieri dei Cie che continua in una ribellione disperata della quale la stampa ufficiale non si occupa perchè di tutto parlano questi giornalacci e questi politicanti meno che della vita umana.

Sapete di Joy, della sua denuncia che apre una parentesi assurda di violenze sessuali subite dalle donne dentro i Cie e del tentativo di farla tacere e di deportarla per non dare seguito alla sua denuncia. Sapete di quello che succede a Milano, della ribellione degli stranieri perseguitati a rosarno e nella via padova della metropoli lombarda. Sapete dei provvedimenti leghisti, la limitazione agli stranieri all’accesso a posti di lavoro, asili, scuole, case, servizi, diritti. Sapete dei rastrellamenti porta a porta, dei comizi che istigano razzismo e xenofobia, dei negozi che affiggono cartelli in cui si invitano gli stranieri a non entrare, delle ordinanze comunali contro i kebab, le imprese straniere, quelli che lavorano, mica rubano.

Sapete delle aggressioni fasciste agli stranieri, delle spedizioni punitive per incendiare i campi rom, delle aggressioni squadristiche contro altre etnie. Sapete del fatto che agli stranieri impediscono di pregare, vivere e persino le donne e le trans che denunciano di essere vittime della tratta che vanno in questura a cercare aiuto vengono prese e portate nei Cie. Sapete che nei Cie a deportati e deportate danno cibo ad alto contenuto di sedativi, che tanti provano a ribellarsi in ogni modo, molti compiono gesti autolesionistici per attirare l’attenzione e urlare disperatamente che hanno bisogno di aiuto. Sapete che viene incoraggiata anzi obbligata la delazione, che le amministrazioni cercano gli stranieri casa per casa e dato che le ronde non possono entrare nelle case senza mandato la sindaca di milano chiede una legge speciale che autorizzi l’intrusione nella case senza mandato.

Sapete che questo significa che a qualunque ora del giorno o della notte la polizia può arrivare, sfondare la porta, fare piangere bambini spaventati, terrorizzare donne e uomini, sbattere la loro faccia al muro, privare queste persone dei più elementari diritti umani, violare ogni principio costituzionale e di umanità. Sapete che questo vuol dire che in italia nascono ufficialmente le SS e che i rastrellamenti porta a porta e le deportazioni già iniziate saranno fatte alla luce del sole.

Sapete tutto questo?

E se non lo sapete, che cazzo fate tutto il giorno su facebook, su internet, ovunque?

Informatevi meglio. Vi blocca la digestione ma alla fine potrete decidere consapevolmente se siete complici di tutto questo o se non lo siete. 

Noi non siamo complici

Macerie

No pacchetto sicurezza

Fortress Europe

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Precarietà.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. sassicaia molotov says

    Grazie dell’informazione, ma tengo a precisare che questi metodi vengono usati anche contro cittadini italiani, vedi casi Cucchi,

  2. lauretta says

    ma l’avete sentita quella del sapone antimmigrati?
    questi sono veramente ignobili
    http://www.repubblica.it/…sapone_arezzo-2779667/