Skip to content


Stupri simulati nei reality show: il capo e il branco virtuale

http://www.ildigitale.it/wp-content/uploads/2009/11/GF10_mauro_veronica_stupro.jpg

Sara ci segnala un video che descriveva uno dei tanti momenti del grande fratello a proposito del gesto di un protagonista stigmatizzato come atto di violenza. Il video è stato rimosso ma Sara ha registrato i commenti che lo seguivano in un tifo misogino inquietante, come se lui fosse il capo e tutti gli altri ad incitare violenza sulle donne in un crescendo tipico dei branchi. Quello che resta è il senso pieno di uno stupro collettivo. Uno stupro culturale, a prescindere dal fatto che nel reality tutto sia presumibilmente simulato. Buona lettura!

>>>^^^<<<

Premetto che mi sento non poco a disagio a segnalarvi questo video, un video tratto dal reality “il grande fratello”.

Cercherò di spiegare perché lo faccio.

So che avete questioni importanti da denunciare, problemi gravi e reali di cui occuparvi. Mi sono già sentita dare della stupida dalla mia ragazza perché vado a vedere questo genere di video e leggo pure i commenti. Non ha torto. Non seguo questa trasmissione ma ne rimango spesso sconcertata. Di questo video: Lite Furibonda In Casa: Mauro Mima Un Atto Sessuale e Carmela Esplode, volevo leggere appositamente i commenti.

E’ giusto affermare che chi segue i reality è solo uno stupido ignorante? Chi lascia commenti su youtube solo una massa di ragazzini ignoranti e beceri? Probabilmente sì, ma etichettarli come idioti ci salva? L’essere stupido, maschilista, misogino, razzista, omofobo ti confina in qualche angolo del mondo insieme a gente come te, dove tu e le tue opinioni non possono nuocere a nessuno? Purtroppo no! Scusate davvero se vi segnalo questa “sciocchezza”, se lo faccio non è per dare considerazione a questa trasmissione, a chi la segue e alla rete che la manda in onda da ben 10 anni, è solo ed esclusivamente perché al di là della tv spazzatura, della tv sessista, dei suoi prodotti e quindi anche di chi vi partecipa, sono sconvolta dal tipo di commenti che suscita, commenti di profondo disprezzo, giustificati SOLO dall’odio per le donne. Staranno pure a rappresentare qualche cosa!? E se questi che scrivono sono ragazzini non è anche peggio? Avete mai stilato una lista di tutti quei comportamenti che per i maschilisti, i misogini ci fanno meritare l’appellativo di “puttana”? Sarebbe una lista infinita, ogni qualvolta non siamo sottomesse, non siamo esseri al loro servizio, inesauribili giustificazioni ipocrite all’odio: la morale, la natura, l’ordine delle cose… Sono sempre più schifata, anche quando mi rendo conto che molte donne, molte ragazzine fanno gli stessi ragionamenti sessisti.

(L’individuo del video si è reso protagonista di altri “gesti” nei confronti delle concorrenti femminili, ne ha parlato anche striscia la notizia solo per dire che non ha fatto nulla di grave naturalmente: è già un idolo).

Un saluto S.

>>>^^^<<<

Alcuni dei 400 e passa commenti idioti: (sarò una stupida ma a me preoccupano)

Lui non l’ha nemmeno sfiorata. E’ stato uno scherzo più goliardico che volgare, (la signora ne consente di peggio quando fa comodo a lei).

 smettetela di far le violentate in tv per andare avanti nel gioco, fuori sappiamo come siete (angeli NO) vergognatevi, siete amici e questi finti gesti si posso anche accettare.

 E’ dal primo giorno che questa zoccola sta con il 99% della pelle esposta. Si dice innamorata di un bifolco che ha compagna e figlio fuori di casa…
Ma che cazzo vuole?
Ammazzatele queste donnette da 4 soldi…

 una come questa che acchiappa le sborrate al volo non può proprio permettersi reazioni di questo tipo

 non avete capito un cazzo, lei si aspettava l’atto sessuale vero e propio e non la simulazione!!! ecco perchè piange ripetutamente ..ahahhahaha..sta’ zozza

 Manco l’avesse violentata a stà santarellina del cazzo.

 madonnaaaaaaaa! ma anke se ha fatto il gesto di ‘ incularla’ scusate il termine ma nn si reagisce cosi cazzo!

 questa avrà preso cazzi a nastro ed ora per sto scherzo piange

 MA è POSSIBILE CHE STA PUTTANA DEBBA FARE STA SCENEGGIATA? Troia smettila, ma quando la mandano a cagare

 Però se lo faceva George (quel grandissimo testa di cazzo!) non succedeva niente vero Carmela?? Quante le odio le perosne false come lei!

bha Mauro sa violentare le ragazze col solo tocco al bacino perchè poi dopo reagiscono come se hanno subito uno strupro. Adesso Carmela vuole far vedere che è una santa casta forse ha pianto perchè nel suo lavoro reale è abituata che quando qualcuno fa quel gesto, lei lo prende in culo.

 si dai anke se mauro le avesse toccato il sedere una donna nn reagisce così sta solo giocando fa finta si vede benissima

 mamma mia che vergogna di donna troia di merda fattene a fan culo e pensa a fare la mignotta col principe delle minchiate

 ma che senso ha fare questa scena da puritana????? se lei se la fa con un uomo occupato sentimentalmente e con un figliopiccolo???? vuole fare la vecchia siciliana pura,ma dove????? che si vergogni mi fa pena mauro marin che passa da maniaco quando gioca con ste 4 troiette del cavolo…….ma andate a lavorare

 sta brutta troia fa schifo

 MAURO comanda…cazzo, lui si che è un VERO uomo…prendete esempio, pecorelle!

 La più buttana di tutte le buttane sta Carmela…vuole fare la puritana per un gesto così stupido mettendosi a piangere quando la notte di capodanno ha scopato con George….

 Ma per piacere! Che esagerazione! Neanche se te lo avesse infilato in culo di sorpresa avresti reagito così…..anzi avresti fatto meno casino. Ma vai a cagare.

mauro è un grande, quella carmela è una stronza stava scherzando e quella lo voleva menare ahahahahah con quelle braccine muhahaha

 pensa se t’avevano stuprato stronza. tutta sta scena per uno scherzo

 cazzo piange? io me la sarei scopata ahah

 L’ho sempre detto io: il giorno prima che fece la donna, Dio andò a mignotte

 ma non ho capito perchè piange cosi a dirotto? cos’ha 6anni? mai scopato nella sua vita?

 mica è colpa di mauro se lei è una rovina famiglie e si tromba il principe sapendo che ha una compagna e un figlio….

 voglio vedere se era george come gli piaceva….carmela cm donna sei semplicemente inutile

 addirittura a pinagere per una cosa del genere…mica ti ha messo in un angolo e te la messo in bocca!…

 va a casa puttana rovina famiglie!!!!!!uahaha

mauro voglio ed esigo che tu abbia un rapporto sessuale con una di queste donne perche’ secondo me e quello che cercano.tutto sono tranne che brave ragazze,quello e’ poco ma e’ sicuro

 si concia come una passeggiatrice e poi fa la poverina

 perkè le femmine sono tutte puttane sniff

 ma scusa xkè si offende?poteva fare a meno di fare la troia….sono le donne che si dovrebbero sentire offese da quello che fa lei e che fanno le altre….

 Vabbè a carmela ma allora cosa devono fare tutte quelle ragazze che sono state stuprate?!? Suicidarsi?!

 carmela non si merita solo il gesto…….

 e’ mestruata 🙂  bisogna metterla a pecorona e coprirla, con una mano la tieni per i capelli e giu a pompare, vedi che si calma

 Grande mauroooooo…faje capi come se gioca con le donne….mauro mauro mauro!!

 era incazzata perche’ nn la sentito bene………. sarebbe stata molto piu’ contenta se l’avesse preso nel culo per davvero

 Ho sempre condannato la violenza sulle donne,ma certe cagnette meriterebbero di essere stuprate da 50 cani infoiati!!!
Cagne patetiche e vittimiste di merda!

 ma dico da una reazione del genere sempra che le abbia puntato un coltello alla gola e le abbia detto dammela…. cioè no comment…. poi è pure una troia quindi nn vedo dove sia il problema…

 STE prostitute fanno tanto le santarelline e poi per partecipare al Grande fratello avranno fatto tanti di quei *********** che manco immagginate.Poi entrano la dentro e si scordano il passato.

 Ganga bang and Bukkake pls for carmela she need it

 Questa avrà subito qualche violenza sessuale per reagire così..

 forse se si VESTISSERO tuttE un pò di PIù!!! questo non succederebbe!!!! ESISTONO I JEANS E LE MAGLIE!! poi a dicembre!!! INSOMMA SE LE CERCANO PROPRIO!!!!

 Anche se Mauro è sessualmente frustrato, ste donne sono 4 esagerate piagnone: provocano, stuzzicano, girano svestite e poi fanno passare 2 scherzi un po’ pesanti x violenze! Calmatevi donne! Detto da una donna…

ma falla finita zoccola falsa di merda! ma nella vita quotidiana tra amici si fa di peggio brutta troia, hanno ragione se ci chiamano terroni brutta bocchinara

Posted in Corpi, Omicidi sociali.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Rossella says

    Dico solo una cosa: NON HO PAROLE.