Skip to content


Zzompa Luxuria: vie’ qua che ci si diverte!

http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/politica/vladimir-luxuria-alla-camera/ansa80366352804163546_big.jpg

Non ci serviva certo l’annuncio del corriere per capire che persone come luxuria e la concia, perchè no, sono proiettate verso quella "destra liberale" in cui a dare i bollini di qualità è la russa, non certo la folla di smandrappati precari che ti fanno pesare sempre tutto, che ti mettono sempre in discussione, che hanno senso critico. Che palle. Che pesantezza. Che tristezza. C’è da capirl@…

Se la binetti può stare nel pd perchè luxuria non può stare con i finiani che dopo aver preso per il culo il mondo intero possono dire di essere così tanto progrediti?

E dire che noi avevamo illuminato il percorso a queste coerenti persone. Abbiamo detto che "dialogare" con fascisti (carfagna inclusa) e casapound ti fa venire un po’ la sindrome "capezzone". "Vie’ qua sere’, che ci si diverte. Ci sono soldi, piscine, tante femmine e feste e soldi e alberghi a cinque stelle. Zzompa sere’ che voi siete lì tutti tristi e precari.". Così dice neri marcorè nell’imitazione di capezzone a serena dandini. 

Io l’ho visto il siparietto su rai uno e c’era luxuria e grillini che scherzavano amabilmente con la russa mentre quello gli diceva che perchè no, luxuria potrebbe candidarsi con loro perchè è "una persona intelligente" dove "intelligente" sta per tante cose che al momento preferisco non pronunciare per rischio di eccesso di scurrilità.

Sdoganare fascismo per ricevere un bel complimento da la russa. Il massimo della vita che ciascun@ potrebbe sperare. E "l’intelligente" luxuria e l’altro "intelligente" grillini mentre se la ridevano sugli incontri promiscui, tra destra e finta-sinistra, al bar parlamentare, a stare zitti mentre la russa diceva che i froci devono comunque evitare di "esibire" la sessualità e che i bambini giammai non potranno adottarli e che i matrimoni non sono cosa da dire ma lasciare che assistano moribondi in ospedale quello si che fa audience e che ci commuove. Proprio come al cinema dove il casalingo di voghera, fascio, leghista, un po’ razzista, dopo aver preso a bastonate il romeno o il marocchino comunque piange e capisce e si immedesima perfino perchè tutto è fiction e in nome della fiction perfino la russa si evolve.

Ed erano su raiuno perchè parlavano di omosessualità tra militari e nelle forze dell’ordine e presentavano questo movimento carbonaro che si lasciava dire da la russa e sacconi che i gay nell’esercito ci possono anche stare purchè non lo facciano vedere agli altri. Sono liberi di essere froci ma devono avere il petto pieno di peli da veri machi.

Per il futuro un bell’augurio a luxuria: che diventi almeno la reginetta del pride delle ronde padane.

[clikka sull’immagine per guardare il video]

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Elisa says

    a me non pare che una cosa del genere basti a qualificare la buona fede o l’opportunismo delle persone.fate vobis.

  2. Lorenzo says

    …Nient’altro che un* opportunista, con o senza accento/apostrofo.
    I più furbi son stati quelli di Liberazione che inneggiarono alla sua ridicola “vittoria” televisiva…nel mentre che la sinistra, proprio grazie al televisore, scompariva.
    Che squallore, che tristezza.

  3. sassicaia molotov says

    Dunque: dal mucca assassina a rifondazione, all’isola dei famosi alla PdL passando per i buddisti della Soka Gakkai.
    But first, are you experienced?