Skip to content


Era solo una puttana

Il corriere (ma anche repubblica in realtà) parla di una giovane prostituta di Sierra Leone, si chiamava Vivian Alke, 26 anni, al quarto mese di gravidanza. La danno per morta in un incidente stradale. Se si prosegue nell’articolo però si capisce che era in macchina con quelli che vengono chiamati clienti.

Già qui cominciamo ad avere qualche dubbio perchè avere clienti con una gravidanza al 4° mese diventa un po’ difficile. Diamo per buona questa versione che stabilisce che ogni donna straniera se sta in macchina non con uno ma con due uomini deve essere un po’ puttana. Resta il fatto però che questi due, dalla nazionalità stranamente protetta, si sono schiantati. 

Quella che il corriere chiama semplicemente "la prostituta" è stata sbalzata fuori dalla macchina e i due gentlemen sono scappati.

Quando Vivian Alke è stata portata in ospedale respirava ancora ma non ce l’ha fatta. Della macchina si sa che era stata rubata.

Questa è la notizia. 

La domanda: cosa ne sa il corriere o chi glielo ha comunicato che Vivian Alke era una prostituta? E in ogni caso: come mai non si scrivono neppure due righe per dire che questa donna forse è stata volgarmente ammazzata o quanto meno è possibile sia morta per omissione di soccorso?

In fondo, certo, che vuoi che sia, giacchè è deciso: era solo una puttana. 

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Omicidi sociali.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. anna says

    Evidentemente i giornali non hanno avuto interesse ad approfondire la notizia…invece nel caso del RUMENO che ha investito una ragazzina i dettagli si sono sprecati, a cominciare dalla nazionalità. Non mi spiego come mai quando si riportano certi fatti di cronaca la stampa tiene così tanto a specificare le nazionalità…anzi una idea ce l’avrei!

  2. Laura says

    sono una ragazza di Pontiolo, nel bergamasco, dove è avvenuto questo omicidio (per lo meno colposo, perchè la ragazza non è stata portata in ospedale da chi guidava la macchina).
    la strada in questione è uno dei luoghi di prostituzione più famosi e frequentati della Lombardia, per cui forse i giornalisti sono più scusabili stavolta.
    ti garantisco che lungo quella strada si vedono spesso prostitutte giovanissime o visibilmente incinte, e non per questo hanno meno clienti.
    comunque, prostituta o meno, al vicenda non cambia: un’altra ragazza è stata ammazzata, e nessuno se ne preoccuperà poi molto perchè era solo una clandestina.