Skip to content


Una normale giornata di novembre

Oggi c’è il sole.

Sul sito della rai è online il video sulla ricostruzione dei legami tra mafia, estrema destra e delitti degli anni settanta in sicilia.

A palermo hanno trovato il modo per risolvere il problema della monnezza: hanno creato un partito apposta, il pdl sicilia.

Giuseppe Saladino ha fatto la fine di Stefano Cucchi e di tanti altri. Le madri di Roma città aperta invitano ad un incontro per ragionare di figli che li vedi uscire da casa vivi e ti tornano indietro morti, per mano dei fascisti o degli sbirri, che poi un po’ è la stessa cosa.

I lavoratori e le lavoratrici dell’Eutelia devono ringraziare il giornalista che ha filmato l’assalto squadrista [video], che altrimenti minzolini a quest’ora avrebbe già fatto almeno due editoriali a difesa degli imprenditori "motore dell’economia" della minchia (scusate la licenza poetica).

La puzza del ventennio fascista si sente lontano un miglio e stamattina la sentono perfettamente anche i 1400 braccianti immigrati che 500 agenti in tenuta antisommossa stanno sgomberando dall’ex mercato ortofrutticolo nella piana del Sele. Tutto a causa di un fottuto outlet, perchè la speculazione in italia è più importante delle persone [Video: (1) (2)]. Sappiate che in fase di sgombero è impedito accesso a medici, volontari e giornalisti.

A roma si fanno multe ai lavavetri e un campo nomadi è stato sgomberato all’alba.

A torino un magnanimo italiano spiega ad una donna africana che qui non ha futuro ne per se’ ne per il suo bambino, dunque le chiede di venderglielo, perchè il razzismo è un po’ così: agevola il mercato di vendita di vite umane che come prezzo stanno al ribasso.

A napoli di tutto un po’ e ad un tiro di sputo, in quel di Ischia, altre persone pagano per la gestione fetente del territorio. Mai una frana che ingoiasse tutti quelli che sull’edilizia da due soldi ci si sono arricchiti.

A ravenna un tizio accusato di stupro all’interno del matrimonio è stato assolto perchè "il fatto non costituisce reato".

A genova prosegue la farsa dei processi sul g8 2001 e viene fuori l’ennesima ovvietà che comunque non cambierà di una virgola la carriera dei "tutori dell’ordine" accusati.

Ad Azzano Decimo c’è un sindaco leghista che vuole schedare tutti gli abitanti di religione islamica.

Bagnasco non trova di meglio da fare che prendersela con la ru486.

E questo è solo un assaggio delle magnifiche notizie che ci hanno accolto al nostro risveglio.

Sarete liete di sapere però che lo spot Calzedonia è stato bocciato per vilipendio a quel patriottismo che a noi dava assai fastidio.

Che La Stampa ci dedica una enorme attenzione con un articolo che si occupa di secchezza vaginale con foto "intuitiva" della zona arida. Sulla pagina Femminismo di fb, Lorenzo commenta: la foto è per guardoni e l’articolo per gli idraulici. Noi condividiamo.

Infine non potete non essere felici sapendo che ora possono ricostruire perfettamente un pene di coniglio. Senza dubbio, mai stare senza: i peni di coniglio sono essenziali per le nostre grigie giornate invernali.

To be continued…

Vedetevi il video, va…

—>>>Foto di Gerard Rancinan da Gerdaphoto in Blog

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio, Precarietà.