Collane di Ruggine vi invita a: Scaricare le cartoline del Babau! Fatelo e poi acquistatele perchè sono bellissime, perchè gli illustratori sono fantastici e perchè i racconti che sono compresi in ogni cartolina sono meravigliosi. Tra le altre – tutte a narrare il tema della paura in ciascuna delle sue forme – anche due mie storie brevi che parlano di donne e che chi ha composto il volume mi ha dato il piacere e l’onore di mettere a servizio della campagna culturale contro la strategia politica del terrore e dell’emergenza. Grazie e buona lettura!
Il Babau – Paura del buio?! è online: pubblicato sotto licenza Creative Commons, il volume di cartoline illustrate e racconti contro la politica della paura è disponibile sia con un PDF relativamente leggero (3 M) da guardare a monitor (con corrispondente copertina), sia nella versione ad altissima risoluzione, quella pesantissima (117 M) che abbiamo consegnato in tipografia, per intenderci (con corrispondente copertina).
Se poi il tutto vi piace e non vedete l’ora di stringere fra le mani la
vostra versione cartacea con le cartoline staccabili, non dovete fare
altre che ordinare su Produzioni dal basso 5 copie da distribuire agli amici, diventando coproduttori del progetto, oppure andare nelle migliori librerie e fumetterie, dove il Babau è distribuito grazie a Nicola Pesce Editore, e reclamare il vostro volumetto!
sono un’illustratrice di Madrid. mi piace molto il graphic design italiano.
andate sul blog di graphillus, è curato da una’artista romana. ho trovato tantisime notizie sulla grafica e illustrazione, e su concorsi italiani. inoltre ogni mese c’è un illustratore in “mostra”, e la possibilità di esporre una propria opera alla sezione artista del mese. http://graphillus.paolavalori.it/
mi è piaciuto.
besitos a todos 🙂 marisol