Skip to content


Firenze, 6/7/8 novembre: Una ribellione necessaria

In questi giorni a Firenze c’è una iniziativa ricca di interventi e di momenti di analisi, tutto a cura di Azione gay e lesbica. A conclusione della seconda giornata c’è una passeggiata collettiva che attraverserà il centro cittadino. Se siete da quelle parti magari fateci un salto ricordando anche che il giorno dopo, ovvero domenica, c’è un bell’incontro che parla di movimenti, antifascismi, omofobia, e tanta altra roba e una tavola rotonda tra realtà lgbt di tutta italia.

Tutte le info QUI. Intanto vi passiamo la comunicazione per il giro in centro di sabato sera.

>>>^^^<<<

Sabato 7 novembre, alle ore 20,
Azione gay e lesbica invita tutte/i ad una passeggiata collettiva, che attraverserà il centro cittadino, da piazza dei Ciompi, dove ha luogo il convegno /Una ribellione necessaria/
a Porta San Frediano, dove si trova la sede di Azione gay e lesbica.

La passeggiata, con la musica dei /Fiati sprecati, /sarà caratterizzata dallo slogan femminista /La notte ci piace vogliamo uscire in pace!/ Una risposta a quella che i media hanno chiamato l’”emergenza omofobia”, contro la logica della paura,/ /la violenza può essere contrastata solo da percorsi di liberazione e città, strade, piazze vissute e non militarizzate.

Posted in Fem/Activism, Iniziative.