Skip to content


San Valentino? Regala una Pink Chaddi. Perchè una mutanda rosa è per sempre!

Ecco il regalo di San Valentino di migliaia di donne arrabbiatissime con il gruppo fondamentalista indù Sri Ram Sena che si ritiene una sorta di polizia morale e pattuglia bar, ristoranti e cinema minacciando chi festeggia questo giorno perchè "non ha nulla a che fare con le tradizioni indù".

Questo gruppo ha già aggredito e picchiato donne in un bar a Mangalore provocando l’ira di molti giovani indiani che organizzano una rivoluzione su internet.

"Questi fondamentalisti non possono imporci il loro punto di vista".

QUI trovate tutto sulla campagna delle mutande rosa. La Pink Chaddi Campaign.

Che dite, prendiamo esempio dalle sorelle indiane e le regaliamo a leghisti, suore, binetti, cattolici integralisti e fondamentalisti d’italia?

La mia mutanda però dovrebbe essere uno slip con i merletti, decisamente.

A proposito di fondamentalismi leggete della donna che in Arabia Saudita è stata condannata a 100 frustate per essere stata stuprata, perchè la colpa – in fondo – è sempre nostra, no? Frustate o processi moralisti e morte sociale: in italia c’e’ qualche differenza?

Qualche altro appunto per il nostro bollettino di guerra sulla violenza contro le donne:

Bari: un uomo di 34 anni viene arrestato perchè accusato di aver abusato della figlia quattordicenne, con soprusi, violenze e ricatti, per un anno.

Bologna: una ragazza di quindici anni è stata violentata da un uomo. L’ha presa e trascinata dietro un cespuglio del parco. Lei era scesa di casa e aspettava i suoi amici che stavano venendo a prenderla. Una persona ha assistito alla scena e ha chiamato aiuto.

Napoli: due bambine di 8 e 10 anni venivano violentate abitualmente da uomini che pagavano alla loro madre un compenso di 5 euro a testa.

Roma: due quindicenni, un ragazzo e una ragazza, raccontano di essere stati aggrediti e che lei sarebbe stata violentata. Più precisamente il ragazzo e la ragazza sono feriti e lei è stata costretta ad un rapporto orale. La nazionalità degli aggressori è sembrata araba o dell’est. Nel dubbio il sindaco Alemanno ordina una nuova bonifica dei campi nomadi.

Milano: una studentessa è stata violentata dopo la discoteca. 

http://photos-g.ak.fbcdn.net/photos-ak-snc1/v2241/207/46/709506945/n709506945_1898630_5906.jpg

—>>>La foto viene dalla riuscita manifestazione contro la violenza maschile sulle donne fatta a Venezia il 12 febbraio

Posted in Corpi, Fem/Activism, Omicidi sociali.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. g(ilda) says

    comunque in questo caso l’islam non c’entra, qui si tratta di indù, tanto per chiarire che le religioni politeiste non sono certo diverse dalle altre in quanto a normatività e integralismo…

  2. g(ilda) says

    comunque questi sono fondamentalisti indù, infatti da questo cancro non si salvano neanche le religioni politeiste. del resto Ghandi non è stato ucciso da un musulmano, ma proprio da un integralista indù…

  3. Chiara di Notte - Klára says

    “in italia c’e’ qualche differenza?”

    No, come non c’e’ differenza sostanziale fra Cristianesimo e Islam.