Skip to content


La pillola inquina, disse il vaticano

http://fastidio.noblogs.org/gallery/80/previews-med/piss_glass.jpg

Ci risiamo. In queste tranquille giornate d’inverno dove migliaia di persone a Gaza vengono sterminate con il consenso più o meno palese dei maggiori stati industrializzati d’occidente, il vaticano non trova di meglio da fare che andare a spulciare nelle fogne.

In quell’antro post-anale ha evidentemente trovato decine e decine di uomini intenti a dissetarsi direttamente dalle sacre acque nere e dunque si è posto il problema: potranno mai questi uomini essere fertili dopo aver ingerito ‘si tanta piscia?

Così’ deve essere andata altrimenti non si capisce come possa essere venuto in mente a quelli dell’Osservatore Romano di pubblicare la opinione di illustri specialisti urinari, che con tocco un po’ fetish, ammettono di conoscere le conseguenze di un drink a base di pipì di donna. Non una qualunque. Parliamo di quella che assume contraccettivi. La pillola anticoncezionale.

Secondo gli ossessionati ecclesiastici, la pillola avrebbe effetti inquinanti e abortivi perché causerebbe l’espulsione dell’embrione. Della storia dell’aborto abbiamo già parlato tanto e dunque ci soffermiamo giusto il tempo per precisare, per l’ennesima volta, che la pillola, anche se presa in dosi massicce, non procura aborto. Invece impedisce la fecondazione dell’ovulo. Sbarra la strada allo spermino. Come dire: fa da dogana, da filtro, da check point. Tu spermino, no party. Dovrebbe essere chiaro persino per le teste calve del vaticano.


Dicesi invece embrione il prodotto della fecondazione impiantato nelle primissime settimane di gravidanza.

Quelli dell’osservatore romano, e non solo loro, devono avere una speciale macchina del tempo che consente di proiettare nel futuro ogni cosa. Per cui lo spermino e l’ovulo diventano embrione anche in sede separata, l’embrione diventa feto e il feto diventa bambino che ciuccia le tette della mamma prima ancora di venire al mondo.

Ma cosa assai curiosa, la novità del giorno diciamo, è questa faccenda del fattore inquinante che farebbe diventare infertili gli uomini e farebbe diventare le donne tutte adatte ai parti gemellari.

Ma di che droghe si fanno quelli del vaticano? Chi è il loro pusher? Che devono aver scambiato la pipì delle donne per un liquido radioattivo dato che della prima si preoccupano e delle centrali nucleari sulle quali sta investendo lo stato italiano invece no.

Le donne prendono la pillola, quella pillola finisce in pipì e poi? In questo giro di giostra paranoica gli uomini dove stanno? In fondo al cesso pronti con il boccale a promuovere l’october fest a base di urina? (a dirla come galatea questo sarebbe un sintomo dell’emancipazione femminile: se prendi la pillola non sei più una zoccola ma un’ecoterrorista!)

Non è chiaro. Proprio no. Però risulta chiaro il fatto che la nostra produzione agricola è ricca di disserbanti, concimi chimici e polveri sottili che si depositano sui broccoli prima che finiscano al mercato. Ci sorprende perciò che invece che i gemelli le donne non tirino fuori dal cappello magico dei mostri a tre teste.

Però, certo, ci sembra giusto
. Mentre a Gaza muoiono centinaia di persone il vaticano ha da porsi il problema di rimpiazzarle. Perciò si preoccupa di mettere in campo uomini produttivi e fertili. Le vere assassine siamo noi, queste donne che vogliono fare sesso senza riprodursi e non quei macellai che stanno ammazzando uomini donne bambini.

Che tempismo, gente! Che tempismo!

[Se non credete a me leggetevi la fantastica dissezione del testo originario di tante amenità che ha fatto Lameduck]

Ps: parlerà di questo il papa alla sapienza?

—>>>Immagine tratta dal post di Fastidio sui benefici dell’urinoterapia

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Omicidi sociali, Pensatoio.


10 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. fikasicula says

    johnny: l’hai detto. siamo in pieno medioevo!

    bafan: grazie grazie 🙂
    felic* di conoscerti

  2. Bafan says

    Bellissimo articolo!
    Forte, incisivo,a tratti esilarante!
    Mitico incontro!

  3. Johnny7 says

    La foto mi ricorda un filmato ridoppiato da beautiful
    http://it.youtube.com/watch?v=cHqzm_IO3kQ#t=03m30s
    (lo voglio pure io sto bicchiere) 😛

    Passando a cose serie, possibile che la chiesa non capisca che un nascituro deve essere figlio dell’amore accondiscendente, e non di uno stupro fatto da chissachi, certo il figlio è inconsapevole e non ha colpa di ciò, ma perchè le donne non possono decidere se poter tenere o no quel frutto di quel rapporto.

    Siamo nel 2009 ma nello stato vaticano e come se fossero ancora in pieno medioevo

  4. fikasicula says

    lucha secondo la legge di mago merlino rivisitata da monsignor vattelappesca parrebbe di si.
    e dire che gli scienziati stanno facendo fior di ricerche per trovare il pillolo… 😀

  5. lucha says

    fatemi capire una cosa: se io bevo urina di una donna che prende la pillola, per proprietà transitive divento anche io infertile?

    MA SAREBBE UNA FIGATA! nonché il primo metodo contraccettivo decente da parte maschile…

    mi ricorda uno sketch di non so più quale comico su una super-pillola anticoncezionale: rende infertili per 24h, ma in un raggio di 10km…. 🙂

  6. fikasicula says

    ma grazie mille claudio 🙂
    ho dato un’occhiata al tuo blog e non è male neppure quello, proprio no 😛
    grazie per i saluti a-fallici.
    ti verremo a trovare spesso :)))

  7. Claudio says

    Ho scoperto da poco questo blog ed è già diventato una mia lettura abituale.
    Complimenti per il progetto in generale e per lo strepitoso articolo in particolare.
    Cos’altro dire? Suggerisco ai vaticani di ritornare al buon vecchio crodino.
    Saluti a-fallici.

  8. Claudio says

    Ho scoperto da poco questo sito ed è già diventato una mia lettura abituale.
    Questo articolo, poi, è strepitoso.
    Che dire? Suggerisco ai vaticani di tornare al crodino.

  9. fikasicula says

    grazie rosa. è veramente una brutta notizia 🙁
    la ripubblico subito

  10. rosa says

    ciao ho letto una notizia sconcertante:

    http://www.ansa.it/…ws/2009-01-04_104308281.html

    il resto si commenta da sola!