Skip to content


Orgasmo globale

Oggi mi sento frikkettona/figlia dei fiori e quindi vi parlo di una cosa che mi hanno segnalato i "Musicanti D’amore" 🙂

Il 22 dicembre (solstizio d’inverno) alle ore 7.08 (in Italia) siete tutt* invitati ad unirvi all’orgasmo globale
per la pace. Pare che gli orgasmi globali liberino una enorme energia
positiva e che questa possa – secondo i promotori dell’iniziativa –
influenzare e migliorare il brutto andazzo che ci coinvolge tutti sulla
terra. Di sicuro un bell’orgasmo puo’ migliorare l’umore di ciascuno di
noi e quindi perchè non farlo?

Da sol*, in compagnia, in gruppo,
virtualmente, per telefono, accavallati, accartocciati, con le mani, con i piedi, con la bocca, con le zucchine, con ogni pezzo d’ortofrutta che piace, con musica in sottofondo o nel più totale silenzio, con risate e con tante parole, con timidezze e con disinibizioni, con sensualità e con arrapataggine imbranata, con l’occhio vivo o con quello semimorto, con il labbro voglioso o con quello semi-unto, con il libro del tantra in mano o come vi viene, con gioia, con il paracadute, a tuffo nel vuoto, con protezione, in Do minore o in Sol settima, con posa accademica o con piglio da figli dei fiori, con consensualità e proprio tanto ma tanto piacere. Insomma facciamolo, fatelo come vi pare…

Difficile immagino possa
essere la sincronizzazione ma se ci mettiamo d’impegno già sento
milioni di cigolii e sospiri e urla di godimento selvaggio e poi – come
diceva Gaber – di sciacquoni e nell’aria tutto parrà essere più
rilassante. Persino io mi sento rilassata al solo pensiero. Tutti nudi
e orgasmatici dunque. Siate disponibili e ne trarrete sicuro
giovamento. Per consigli e opinioni lasciate pure dei commenti e la
sessuologa dottoressa Ciccina Ficafina vi saprà orientare per il verso
giusto…

Buon orgasmo a tutt* allora! 

 

*********** 

"Fate l’amore – Non la guerra

Fatelo il 22 dicembre!


Veicolate quel gigantesco flusso di energia


e contribuirete alla promozione della Pace nel mondo".


Ne sono convinti due storici pacifisti americani:


Donna Sheehan, 77 anni e Paul Reffell, 56


sono i promotori dell’iniziativa Orgasmo Globale per la pace.


"L’orgasmo – sostiene Reffell – offre un’incredibile


sensazione di pace durante e dopo,


creando un vuoto nel cervello,


come se si trattasse di uno stato meditativo.


E le meditazioni di massa sono in grado di cambiare il mondo".





Global O!

Ecco l’invito ufficiale presente sul sito


globalorgasm.org




Chi


Tutte le donne e gli uomini,


tu e tutte le persone che conosci.




Dove


Ovunque nel mondo,


specialmente nei paesi che detengono


armi di distruzione di massa.




Quando


Sabato 22 Dicembre 2007


Solstizio d’inverno, il giorno più corto dell’anno.


Alle 06:08 Universal Time (GMT)


nel luogo che preferisci


e con tutta la privacy che desideri.




Come


Nel modo che più ti piace.




Perché


Per ottenere effetti positivi


nel cambiamento del campo energetico della terra


con l’introduzione del massimo possibile di energia umana


attraverso un Orgasmo Globale Sincronizzato.




GlobalOrgasm Blog
 

—>>> La prima foto è di J.A.M. Montoya  

Posted in Corpi, Fem/Activism, Sensi.


16 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. FikaSicula says

    Imprecario 🙂
    ma su che puoi fare uno sforzo. metti la sveglia e datti da fare 😛

    a tutt* un buon orgasmo globale.

    per pralinuccia bella: un bacio speciale. e per favore non dare spago a certi commenti che non ne vale la pena. chi si permette di aggredirti mentre tu racconti le tue emozioni non merita considerazione.

    fuoriposto: abbiamo capito la tua opinione ma qui non la condividiamo. offenderci e aggredirci non ci farà cambiare idea. per favore smetti di insultare. troverai certamente più attenzione nei siti antifemministi che ci hai graziosamente elencato.

    GabZax: non ho davvero capito che volevi dire 🙂
    comunque buon orgasmo globale anche a te 🙂

  2. Pralina says

    Buone ninne a GabZax. Spero che dorma bene… sogni d’oro… :)))

  3. cento says

    sex sex sex 🙂 Great 🙂
    uahuhaha
    Un saluto agli orgasmici 😛

  4. GabZax says

    Ma che palle!
    Mezza lettura dei commenti e del post e gia’ si potrebbe cadere addormentati.
    Salvo i veri sentimenti che qualcuno esprime ancora ma che poi nessuno capisce perche’: chi cazzo ti conosce?
    io saro’ il solito maschio o un altro fesso ma ho paura che questa voglia di rivalsa nei confronti dell’uomo da parte delle femministe non fara’ che portarvi ad essere peggio di noi.
    Mi piacerebbe vedervi prendere coscienza del fatto che gia’ siete avanti, che non c’e’ parita’ tra i sessi perche’ non la volete e a ragione.
    Una donna mi ha messo al mondo e la stessa mi insegnato a starci. Una donna mi insegnato a perdonare e un’altra ad amare (o ci stiamo ancora lavorando su). Insomma siete voi che ci avete in pugno.
    Vi devo tutto….

    …Che altro volete?

  5. fuoriposto says

    il mio commento non voleva assolutamente essere un “processo” al tuo modo di fare , me ne scuso se ti è sembrato tale.

    ciao :-))

  6. Pralina says

    Caro fuoriposto, per rispondere a quello che hai scritto (la poesia che hai messo è molto bella, la storiellina… boh… un po’ da Zelig) e poi spero di non tornare più nell’argomento peché mi sa di approfittare dell’ospitalità di fikasicula, non sta bene… ma la “colpa” è mia che ho detto delle cose molto forti. Cose, che se si estrapolano così come sono, senza conoscere la mia storia sfigata, uno dice “Eccheccazzo!”. Poi, uno lo dice, “Eccheccazzo!” perché non crederebbe che ho realmente incontrato una sequela di imbecilli e di stronzi talmente vasta, da poterci scrivere un’enciclopedia. Non tutti i miei (ex) compagni, amori e amanti sono stati così, intendiamoci. Con il padre di mio figlio e con un ex amante, ho conservato un rapporto di fiducia e di stima, molto bello. Con l’uomo che ho amato di più al mondo (e con il quale ho costruito, abbiamo costruito un rapporto per certi versi magico) anche volendo conservare qualcosa, non mi sarebbe riuscito: è già stato cremato da sei anni e molti dei suoi ricordi mi sono stati rubati giusto così, per farmi dispetto.
    Allora che fare, caro fuoriposto? io non sono una donna che si deprime facilmente, piango e mi dispero ma poi proseguo per la mia strada, ho cercato in tutti i modi (come la ragazza del raccontino) di comprendere e capire i miei uomini, mio padre di me diceva che sono una “scemunita” perché volevo fare di testa mia (e non di testa sua), a questo punto della mia vita decido di stare da sola, perché non ce la faccio più a digerire separazioni, lutti e abbandoni. Ma soprattutto non ce la faccio più di relazionarmi con degli egoisti, che dal momento che mi prendono hanno già scelto l’opzione di lasciarmi, perché certe donne si scopano e poi si gettano.
    Per colpa sua, per colpa mia, per colpa loro, per colpa di nessuno… per me le colpe non esistono… non voglio fare la fine di quella ragazza della storiella, o riesco a vivere una storia d’amore con un uomo intelligente come lo sono stati alcuni dei miei uomini, oppure preferisco la solitudine. Non vorrei mai aggiungere la mia noia a quella di un altro, la mia solitudine a quella di un altro, i miei problemi!… faticare per farmi capire e tutto il resto… non cerco più un uomo, anzi, non lo voglio… e in questa solitudine sbatto le corna contro i miei problemi e tutte le cose che non ho risolto in questi anni. Così imparo.

    Ciao fuoriposto, grazie per quello che hai scritto, perché la critica è sempre utile.

    Scusa fiketta se ho invaso un bel po’ di spazio nel tuo blog! un bacio… :)))

  7. Pralina says

    Cazzo, non è possibile, avevo scritto la risposta (una risposta lunghissima, bellissima e molto articolata) a fuoriposto e se l’è mangiata sto fetente di blog… 🙁

    Ora non ce la faccio a replicare di nuovo… poi però torno!

    Grazie a fuoriposto, e a fikasicula per l’ospitalità!

  8. imprecario says

    sarò forse un po’ babbeo
    ma a quell’ora di mattina
    la trombata sopraffina
    è tra le braccia di morfeo!

  9. imprecario says

    sarò forse un po’ babbeo
    ma a quell’ora di mattina
    la trombata sopraffina
    è tra le braccia di morfeo!

  10. fuoriposto says

    visto che già passo come rozzo maschilista, posso commentare alla mia “bassezza” ?

    leggendo il post sulla “energia” ed i commenti(soprattutto l’ultimo) , mi è venuto in mente la storiella dei diari.
    (per le poche che non la conoscessero la scrivo)

    —-Una ragazza va a cena con il suo ragazzo, lo vede triste ed allora comincia a chiedergli se vi è qualcosa che non va. Poi tenta in tutti i modi di farlo sorridere, di

    comprendere da una sua espressione cosa avesse causato quella sua apatica tristezza. Alla fine , tornata a casa, scrive pagine e pagine di diario arrovellandosi su cosa abbia sbagliato, quale strano pensiero ci fosse nel suo uomo.

    Anche il ragazzo tornato a casa scrive il suo diario: ” stasera sono triste. L’ Inter ha perso ed Anna non ha smesso un attimo di rompere i cojoni. Meno male che poi abbiamo trombato” —-

    :-))

    è più o meno quello che ho pensato io leggendo di energia però preciso, a difesa della categoria machile, che io sono piuttosto scarso 🙁

    vabbè per farmi perdonare , soprattutto dall’ultima commentatrice (ehi, considera la prima parte di questo commento come bile volpino dell’ ” imbecille mediocre” che non potrà mai esserti al fianco SIGH!! ) posto anche i versi di F.F.

    (NOTA: posto i versi dedicati al femminile e modificati , come li sentii la prima volta, in realtà la poesia è dedicata dalla poeta ad un uomo , qui l’originale tradotto : http://www.i-racconti.com/…a=showpage&pid=35 )

    …………………………………

    La mia amata
    con quel corpo nudo sfrontato
    stava come la morte
    sulle sue gambe possenti.

    Impazienti linee curve
    seguivano
    i suoi lombi ribelli
    nei loro disegni fermi.

    La mia amata
    come la natura
    ha un franco ineluttabile concetto
    approva
    l’onesta legge del potere
    con il mio fallimento.

    E’ selvaggiamente libera
    come un sano istinto
    nelle profondità di un’isola deserta.

    La mia amata
    sembra sia stata straniera
    dall’inizio della sua esistenza
    come un dio in un tempio nepalese.
    E’ una donna dei secoli passati
    una reminiscenza della bellezza originaria.

    Nel suo spazio
    come nel profumo dell’infanzia
    costantemente risveglia
    memorie innocenti.
    E’ come un’allegra canzone popolare
    piena di barbarie e nudità.

  11. Pralina says

    Non avendo (e non volendo) un compagno, ormai per me l’orgasmo ottenuto da sola è una pratica liberatoria e terapeutica per la salute, da moltissimi anni, sono riuscita a venire nelle situazioni più disparate, anche in un vagone ferroviario (vuoto)… recentemente durante un attacco di asma, grave, solo per riuscire a provare un po’ di beneficio. Anche in quel caso, il risultato è stato sorprendente, sono riuscita a veicolare l’energia che si sprigionava e a portarla dentro un polmone, quello più colpito. L’orgasmo si è “irradiato” come una ragnatela dentro i bronchi, agendo da antispastico. Non mi era mai capitata una cosa del genere (ho sentito proprio i fili che entravano dentro i bronchi e portavano sollievo) e sono convinta che la nostra mente abbia più poteri di quanti ce ne castriamo ogni giorno. Non mi ha risolto l’attacco, per il quale c’è voluto due giorni dopo l’intervento dell’ambulanza, ma mi ha dato un sollievo enorme… soprattutto mi fa riflettere: io, a parte i problemi respiratori di origine allergica, causati da sostanze esterne al mio corpo, di salute sono sempre stata bene. Mai un mal di testa, problemi digestivi, nulla. Non prendo farmaci e non prendo psicofarmaci. Quattro denti del giudizio spuntati da soli, e l’ultimo mi ha fatto dannare parecchio… anche lì gli orgasmi funzionavano da analgesico.
    Questa è la mia esperienza, che esula dal sessuale, è la MIA esperienza, mia egoistica, che sono disposta a condividere con qualcuno soltanto se sarà all’altezza di capirmi e amarmi. Oppure forse la via per diventare una sciamana, passa proprio dal non avere nessuno accanto. Se è così, devo accettarlo con gioia e ringraziare il cielo che non mi fa vivere con un mediocre o con un imbecille al fianco.

    :)))

  12. bp says

    Tante grazie… orgasmi multipli anche a te!

    Mi chiedevo: c’è qualcuno che ha avuto modo di parlere con qualcuno che l’anno scorso ha partecipato all’evento?
    giusto per sapere se quest’energia positiva l’hanno sentita sprigionarsi o meno…

  13. FikaSicula says

    Akam, si fa quel che si può!|
    per le buone cause questo ed altro 😛
    la dottoressa gran gnocca ciccina ficafina è coinvoltissima e già si sta allenando nella sua abitazione per ottenere il miglior orgasmo della sua vituzza :)))

    baci

  14. akam says

    beloved enza, hai fatto un post bellissimo, complimenti!!! contiamo oltremodo sulla tua capacità organizzativa per coinvolgere anche quella gran gnocca della dottoressa ciccina ficafina :))) baci a coriandolo

  15. FikaSicula says

    grandioso!
    fate che sia un ottimo orgasmo mi raccomando!
    :))

  16. Anne says

    Vedremo di organizzarci per questo “sforzo”….
    :-))