Skip to content


Atti osceni in luogo pubblico

Sono quelli commessi dai carabinieri a Roma nel momento in cui hanno deciso di arrestare due bei fanciulli che si baciavano davanti ad un monumento. I baciatori sono stati denunciati e poi rilasciati perchè il fatto non costituisce reato. E già c'e' chi inizia a separare le aree morali da quelle "immorali" specificando che i due erano una "coppia di fatto" e non puttanieri dell'ultim'ora (perchè, in quel caso sarebbe stato reato?).

E' singolare che i tutori dell'ordine non diano un'occhiata alle leggi che dicono di voler fare applicare. Di fatto se al posto dei due ragazzi ci fosse stata una coppietta etero nell'atto di pomiciare o magari di trombare in penombra (dalle foto: secondo voi tra le due coppie i carabinieri quale arresterebbero? e c'e' qualcuno da arrestare?), i carabinieri sarebbero passati oltre facendo un plauso all'uomo e tanti complimentoni se la donna in questione fosse stata una superfiga.

Tutto ciò succede nell'Italia in cui si condanna l'Iran perchè ammazza i gay o altri paesi del mondo perchè li discrimina. Succede a Roma, capitale papalina ed evidentemente molto fascista nell'anima.

A Catania invece c'e' stata un'altra aggressione fascista ad un compagno del coordinamento 16 settembre. Perchè è giusto questo il tempo in cui si celebrano (sarà un rito per festeggiare un'anniversario simbolico?) gli stupri di mezz'estate a persone della comunita' glbt (Versilia, Lucca. Ricordate?). E' una questione di catto-fascismo moralista e bigotto di ritorno, anzi di regressivo cammino nella direzione dell'italietta fascista degli anni che furono. Ma questo non è tollerabile. Non più…

Posted in Anticlero/Antifa, Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio.


2 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. rikka says

    Quante supposizioni che fai!!! I Carabinieri dicono che era un rapporto orale, non una pomiciata, quindi lasciamo almeno il,beneficio del dubbio. Da quì a dire che se fosse stata una figa a fare il pompino sarebbe stato diverso, sa un pò di retorico.

  2. candycandy says

    ke vergogna stiamo tornando indietro…amarsi è il diritto di tutti anke dei gay…..sono allucinata da qst fatto…..dopo ke in tv fanno vedere contenuti quasi pornografici ci si sofferma ancora al bacio ke sia atto osceno come 100 anni fa…anzi 200