I preti son così. Ci palpano da piccine e poi ci vogliono controllare quando siamo grandi.
Gli amichetti dei preti sono anche peggio perchè quello che non possono fare nelle carriere ecclesiastiche lo fanno comunque nelle carriere politiche a spese dei e delle contribuenti.
Non si spiega altrimenti come sia possibile che questa gente medioevale, dalla mente oscurata e oscurantista, insista a terrorizzare le donne, a violentare mentalmente le persone, con ragionamenti di una disonestà criminale.
Di sepoltura degli embrioni in lombardia avevamo già parlato tanto tempo fa. Introdussero una regoletta nel capitolo igiene e questioni cimiteriali obbligando le donne a scegliere se seppellirsi da sole l’embrione oppure no. Le donne andarono in processione alla regione lombardia, soprannominata regione sagrestia, portando a braccio preservativi e assorbenti sporchi di ovuli e spermatozoi, perchè anche quelli nella loro dimensione folle forse meritano sepoltura (c’è un prete che sicuramente avrebbe piacere di istituire il battesimo di ovuli e spermatozoi… lo trovate a rovistare in mezzo all’immondizia a benedire tampax).
Nella roma fascista e papalina si parlò addirittura di dare un nome agli embrioni, una cosa macabra che ricorda tanto le campagne estremiste di quegli antiabortisti americani che ammazzano i dottori che praticano l’aborto.
Ci provarono anche in sicilia ma poi non se ne seppe più niente. E la questione sta tutta in quella dimensione dell’oggetto della sepoltura. Secondo la legge italiana seppellisci una persona e l’embrione persona non è. Ma se la seppellisci finisce che lo diventa e di traverso chi l’ha reso materiale da seppellire invece che residuo di rifiuti organico, come anche le mestruazioni e gli spermatozoi che vanno via per ogni masturbazione, diventa una assassina.
Ed è lì che vogliono arrivare, a recintare prigioni attorno al corpo delle donne, per legarle, imbavagliarle e obbligarle a partorire.
Che se non partorisce nessuno come si fa a fornire giocattolini erotici ai preti pedofili e ai padri di "famiglia" pedofili anche quelli?
La fabbrica è chiusa, questo bisognerebbe dirgli. Stupratevi tra di voi, preti pedofili a far pompini ai padri e padri a sodomizzare i preti pedofili. E buon divertimento.
Bellissimo! L’ho messo sul mio blog… Grazie!
…e non appena il pargolo viene alla luce… zac!!! Via subitissimo la placenta…
Non sia mai che ne abbia bisogno ancora, per Dio!
Subito a far delle gran creme antirughe!
Le userà anche Papa-ratzi nella sua toilette mattutina?
oddio il video è stupendoooo!!! mi sto sganasciando… è troppo bello XD lo sò non c’è poi mica da ridere, sfortunatamente è tutto vero… ma la battuta finale è mitica XD cmq possiamo fermarli, io almeno ci credo/spero e possiamo iniziare a farlo appunto non dandogli neanche un centesimo.