Non staccare la spina al tuo vibratore… un vibratore scarico è sempre una tragedia e non rappresenta mai la soluzione per nessun problema.
Tuttavia, anche dall’oscuro abisso del male è sempre possibile risalire, per ricominciare da capo e aprirsi nuovamente la fica.
È quel che ha fatto la signora Malafemmina della provincia di Dildolandia. Dopo un aborto di orgasmo (il vibratore si scaricò che quasi veniva) ora è madre di due casse di pile alcaline.
Abbiamo raccolto la sua esperienza perché la sua storia e la sua partecipazione alla Marcia Provibra del 13 maggio sono preziose testimonianze contro tutte le leggi e la cultura che hanno legalizzato la soppressione nel grembo femminile di milioni di orgasmi innocenti.
Il 13 Maggio ricarica il tuo vibratore e partecipa alla marcia Provibra per chiedere:
– Educazione sessuale nelle scuole
– Sessualità libera (con chi vuoi)
– Contraccezione disponibile (anche d’emergenza)
– Aborto assistito e gratuito
– Consultorio pubblico e laico
Ci riconoscerai, saremo quelle che godono insieme alle sorelle di “Una tetta per la vita”
Il resto è scritto qui:
Roma: marciano per impedire la libera sessualità alle donne
e qui:
Partecipo molto volentieri provibra for ever for president!!!
Comunque i vibratori vanno scelti con criterio, o dopo tocca rottamarli. Come fecero un paio di anni fa dalle mie parti: http://mammamsterdam.blogspot.com/2007/11/rottamazione-vibratori-inadeguati.html
È quel che ha fatto la signora Malafemmina della provincia di Dildolandia. Dopo un aborto di orgasmo (il vibratore si scaricò che quasi veniva) ora è madre di due casse di pile alcaline. Abbiamo raccolto la sua esperienza perché la sua storia e la sua partecipazione alla Marcia Provibra del 13 maggio sono preziose testimonianze contro tutte le leggi e la cultura che hanno legalizzato la soppressione nel grembo femminile di milioni di orgasmi innocenti.
Geniale!
Ps: partecipo anche se penso che è meglio manifestare in piazza!