Skip to content


Dedicato a Giovanardi (e buona pipì a tutt*!)

Update: da Twitter arriva l’invito per il 14 febbraio di un #kissinglesbicodimassa

Auguriamo a Giovanardi di poter fare tanta pipì quanta ne facciamo noi. Altrimenti gli suggeriamo di rivolgersi a un urologo.

Giovanardi:Due donne che si baciano? Come fare la pipì in strada.

Lo sa Giovanardi che la lesbofobia provoca stupri punitivi e fa cadaveri e suicidi? Lo sa che la lesbofobia è una bestemmia irresponsabile che istiga a violenze e punizioni e a sottrazioni di diritti alle persone che invece hanno diritto ad amarsi come tutti gli altri?

A me farebbe parecchio schifo vedere un lesbofobo baciare chicchessia, per esempio. Giusto una lettura da consigliarle: Storia di ordinaria omofobia.

Ps: com’è Giovanardi, lei che è un paladino dei padri separati, che si è schierato a difesa degli accusati per pedofilia di Rignano Flaminio, che non gli abbiamo mai sentito dire nulla di spiacevole contro gli stupratori? Cos’ha da dire per esempio su quelli che hanno massacrato una ragazza all’Aquila?

Leggi anche:

Giovanardeide

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Satira.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Giovanni says

    Non dimenticate che grazie a Giovanardi le vite di molt* ragazz* sono state rovinate per il sol fatto di essere stati beccati con una o più canne e mentre lui reinventava il proibizionismo con La Fini-Giovanardi (a proposito Fini non ha mai ritirato la firma dalle 2 fascistissime leggi) al governo imperava al tappone.