Skip to content


Otranto, 28ago/1set: campeggia Trans*QueerFemminista!

1001104_1404171756468447_322583479_n

Da Rho:

Un altro genere di lotta è possibile.
Il SomMovimento nazioAnale, gruppo composto da singolarità e collettivi Trans/Femministe e Queer provenienti da tutta Italia, si incontra nel Salento per parlare, discutere, conoscersi ed organizzare nuove forme di resistenza e di lotta.
Da mercoledì 28 agosto a domenica 1°settembre ci ritroveremo in un campeggio autorganizzato, autogestito e autofinanziato per confrontarci su queer, femminismo, precarietà, orientamento sessuale, poliamori, pratiche di mutualismo e welfare non subordinate al concetto di famiglia, crisi economica, lotte in corso per la salvaguardia dei territori, costruzione di reti di solidarietà, laicità e anticlericalismo, antispecismo e antifascismo.

Workshop, plenarie, pranzi autorganizzati, feste e mare per discutere in relax e creare nuove reti ed organizzare le nostre lotte per un autunno caldo e sexy.
Il costo del campeggio è di 12 euro e comprende: posto tenda, colazione, pranzo e cena, navetta mare, acqua e luce. Portate una tenda, un sacco a pelo, gavette e bicchieri per non usare plastica.

Per informazioni e/o adesioni:
cimediqueer@gmail.com
Cel. 329.2609045

Prodromi…
Relazioni senza nome

 Una giornata di co-spirazione lesbica, frocia, trans e femminista nella crisi per un sommovimento trans-nazio-anale di singolarità e gruppi queer

Posted in Fem/Activism, Iniziative, R-esistenze.