Skip to content


AAA FikaSiculisti Anonimi

183156_10201118210585344_1891369721_n

[Per placare le crisi d’astinenza… Un surrogato multitetta!]

Ciao,

sono La Martire e sono una delle tante vittime di FikaSicula. Questa signora ha osato dirmi “Donnista” e io sinceramente non c’ho capito un cazzo.

Mi sono fatta di FikaSicula per alcuni anni. Poi lei si è resa indisponibile sul mercato e tutte noi siamo rimaste a bocca asciutta.

Così abbiamo deciso di fargliela pagare. Non è che una di punto in bianco mentre ciucci la sua mammella decide che si piglia la mammella e si mette a fare i cazzi suoi. Ha osato buttarci in faccia la sua tetta per dire “tieni, è l’ultima volta che te la faccio vedere e ora sucati ‘un prunu“. Perché lei si esprime in questi modi tanto eleganti. Perciò la amiamo.

Così dopo averla dileggiata per mesi, perché dovevamo sfogare la nostra delusione, abbiamo cercato inutilmente nelle sue parole qualunque cosa facesse pensare che lei ce l’avesse con noi. E invece niente, neppure un segnale. Semplicemente ci ignorava, la gran pulla. E invece che faceva? Parlava con quelle altre che ora le sembrano meglio di noi.

Ma voi ditemi: che cazzo c’hanno quelle altre che io non ho? Non sono bella uguale, io? Non ho due gambe, due spalle, un culo e due tette pure io?

Ogni tanto mi è sembrato lei parlasse proprio a me, perché in queste fasi di disintossicazione da amore dipendente ti vengono più o meno le paranoie e le ossessioni. Lei parlava di xy fenomeni e io pensavo “ecco, mi sta dando un messaggio in codice“. Ma non è comprensibile che dopo tanto amore si cerchino segnali di attenzione anche a distanza?

M’ha detto che quando è finita è proprio finita e che per lei questo si chiama cyberstalking. Però capite anche il mio punto di vista: lei è stata il mio faro, la mia luce, la mia direzione per un po’ e poi ha deciso che se volevo la sua luce dovevo almeno pagarle la bolletta.

Ma il faro deve fare il faro sempre e anche gratis. In definitiva sono qui a dire che abbiamo perfino provato a inventarci una FikaSicula di ripiego ma non è la stessa cosa. Perciò colpiremo il faro fintanto che non si decide a illuminarci di riflesso, anche solo per sputarci addosso, perché già uno sputo è importante.

Sputami forte FikaSicula, perché sono dipendente. Dammi almeno la dose minima giornaliera. Perdinci cagami.

Non puoi privarmi di te, capisci? Io sono una FikaSicula dipendente e dove non ti vedo mi ti invento.

Grazie per avermi accettato in questo gruppo. Spero di riuscire assieme a voi a farne a meno e ricominciare a vivere, finalmente, senza di lei.

La Martire

Posted in Satira.

Tagged with .