Ma di quelli pessimi, proprio. Fu amore a prima vista con la pagina fake gestita da maschilisti, ché gli stessi contenuti sono loro a divulgarli. E quelli della pagina Lo Sai cosa hanno fatto? Hanno copiato un po’ di cazzate sparse sull’origine del femminismo, tipo che le operaie si sono date fuoco da sole, e poi vuoi mettere quella croce rovesciata? ce l’abbiamo come simbolo del cromosoma ma che importa, in fondo l’anticristo noi ce l’abbiamo sin nell’utero, ed associarono femminismo a satanismo e fu fatta.
Hanno capito tutto, gente, con il solito giochino di astrarre frasi dai contesti e prendere a rappresentazione del femminismo battute di gente di cui sappiamo poco o niente, ma in fondo è così, quelli di Lo Sai da sempre conducono una indagine temeraria ed approfondita, scavano e scavano fin nel profondo e a furia di scavare hanno trovato la vera origine del mostro.
E’ una novità che manco ve l’immaginate, figurati che non importa se prima di loro l’avevano detta savonarola e i domenicani e quelli del malleus maleficarum o gli inquisitori della caccia alle streghe. Ma no, che c’entra. Loro sono mejo. Quelli di Lo Sai hanno scoperto che in fondo a tutto, il male del male, è il femminismo. Sorpresona. Evvai con la banda.
E ora che abbiamo saputo che a condurre la caccia alle streghe ci sono anche costoro già rivelatasi un filino antiabortisti possiamo star tranquille e la compagnia è al completo…
Leggi anche: