Skip to content


Perché sono diventat@ #blackbloc

Su twitter è partita la seduta virtuale collettiva psicoanalitica sociopolitica de ‘sto par de ovaie sul perché mai si possa diventare bleccheblocche.

Il motivo di tanta devozione è qualche infimo articolo di certa stampa che oltre a inventare idiozie sulla piazza ci mette dentro quel pizzico di misoginia che fa tanto padri separati & affini. Il sanpietrino un tale lo avrebbe scaraventato perché era stato appena piantato dalla moglie.

Allora vorremo anche noi contribuire con delle motivazioni che ci spingono a definirci bb.

– io quasi quasi divento #blackbloc perché ho appena esaurito le batterie del mio vibratore; (rubata a jò 😀)

– io mi divento una #blackbloc perché non ne posso più di sentire quanto share c’ha michele santoro;

– io potrei diventare una #blackbloc perché il tizio che mi ha toccato il culo sull’autobus mi ha pure detto che lo faceva per scatenarmi dentro un’utile rabbia sociale;

– io quasi divento una #blackbloc perché di stare a parlare di radicali liberi, di ph e di pelle a buccia d’arancia mi sono fondamentalmente rotta;

– io potrei diventare una #blackbloc perché oggi al supermercato non mi hanno dato i punti premio per la pirofila in ceramica a pois rossi…

– io potrei diventare una #blackbloc perché la Repubblica ha detto che io sono una fihasicula black bloc 😀

Continuate voi, ché di motivi per diventare #blackbloc ce ne sono tant* 😛

Posted in Comunicazione, FaceAss, Satira.


5 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. retroguard1a says

    io sono diventata #blackblock perché il passamontagna bianco fa tanto ku klux klan….http://bi.gazeta.pl/im/3/10629/z10629883X,Starcia-z-policja-podczas-Marszu-Niepodleglosci.jpg (o fascista polacco)

  2. Mary says

    “#2 rbluke (1911) – lettore

    il 23.10.11 alle ore 16:07 scrive:

    Il sampietrino era meglio se lo tirava a quella che l’ha rovinato. ”

    ****

    Questo è un commento di ujno dei lettori, incitano la violenza sulle donne…perloro ledonne valgono meno di unautomobile o una vetrina. Io non so cosa hanno nella testa MOLTI uomini italiani..per loro è normale fare violenza contro una donna, per loro essere lasciati significa essere rovinati economicamente e socialmente, come se la donna fosse una sorta di proprietà, e come se fossimo puttane o rovinassimo il loro onore…e poi gli stessi vanno pure a commentare indignati quando il giornale pubblica notizie su Imamviolenti che picchiano le mogli..loro sono civili vero?

  3. ibeitempideiverbi says

    – io potrei diventare una #blackbloc perché si sa che a noi femmine ci piace la moda e poi il nero sfina
    – io potrei diventare una #blackbloc perché ho finito la carta (dedicata alla mia nonnina e ai suoi neologismi)
    – io potrei diventare una #blackbloc perché nella città in cui vivo non spunta il sole da almeno 7 giorni

  4. Enrico says

    Mi piace molto questo testo!

  5. Serena says

    io potrei diventare #blackbloc se mi parlano ancora di diete e di palestra… ma davero, eh.