Skip to content


LadyFest Roma 2011

Lady Fest è un happening di culture Queer e femministe che si tiene ogni anno in tutto il mondo.

A due anni dalla prima LadyFest, la rete LadyFest_Roma organizza la seconda edizione del festival, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre presso il csa La Torre.

La LadyFest_011 metterà al centro l’esplorazione degli immaginari legati ai corpi e alla sessualità, alla ricerca del punto di rottura della norma e del suo rovesciamento: dall’immaginario preconfezionato e disciplinante del potere al potere sovversivo e gioioso degli immaginari liberati.

Lo faremo attraverso laboratori, performance, momenti di confronto, spettacoli, mostre, concerti, a cui parteciperanno attiviste e artiste italiane e straniere.

Ci sarà uno spazio LadyBaby dedicato alle bambine e ai bambini in modo che anche le mamme e i papà possano facilmente partecipare.

Per chi viene da fuori Roma e per chi ha voglia di viversi il festival non stop e di moltiplicare i momenti di socializzazione, sarà allestito un campeggio D.I.Y. nel parco della Torre dalla notte di giovedì 15 a quella di domenica 18.


Questo il programma completo della tre giorni, ricchissimo di eventi, qui scaricabile in pdf:

Venerdì 16 settembre 2011

Sabato 17 settembre 2011

Domenica 18 settembre 2011

Per iscrivervi ai workshops inviate una brevissima presentazione, a quali workshops e un contatto telefonico a iscrizione_wsladyfest@inventati.org

 

Leggi anche:

LadyFilmine, il film sulla lady fest

 

Posted in Autoproduzioni, Corpi, Fem/Activism, Iniziative, R-esistenze, Sensi.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

Continuing the Discussion

  1. LadyFest Roma 2011 – Femminismo a Sud linked to this post on Settembre 13, 2011

    […] la lettura con la fonte di questo articolo: LadyFest Roma 2011 – Femminismo a Sud Articoli correlati: LADY acCALLING *GIOVEDI 21 LUGLIO – Ladyfest […]