Lady Fest è un happening di culture Queer e femministe che si tiene ogni anno in tutto il mondo.
A due anni dalla prima LadyFest, la rete LadyFest_Roma organizza la seconda edizione del festival, che si svolgerà dal 16 al 18 settembre presso il csa La Torre.
La LadyFest_011 metterà al centro l’esplorazione degli immaginari legati ai corpi e alla sessualità, alla ricerca del punto di rottura della norma e del suo rovesciamento: dall’immaginario preconfezionato e disciplinante del potere al potere sovversivo e gioioso degli immaginari liberati.
Lo faremo attraverso laboratori, performance, momenti di confronto, spettacoli, mostre, concerti, a cui parteciperanno attiviste e artiste italiane e straniere.
Ci sarà uno spazio LadyBaby dedicato alle bambine e ai bambini in modo che anche le mamme e i papà possano facilmente partecipare.
Per chi viene da fuori Roma e per chi ha voglia di viversi il festival non stop e di moltiplicare i momenti di socializzazione, sarà allestito un campeggio D.I.Y. nel parco della Torre dalla notte di giovedì 15 a quella di domenica 18.
Questo il programma completo della tre giorni, ricchissimo di eventi, qui scaricabile in pdf:
Venerdì 16 settembre 2011
Sabato 17 settembre 2011
Domenica 18 settembre 2011
Per iscrivervi ai workshops inviate una brevissima presentazione, a quali workshops e un contatto telefonico a iscrizione_wsladyfest@inventati.org
Leggi anche:
LadyFilmine, il film sulla lady fest
One Response
Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.
Continuing the Discussion