Skip to content


Video: Cie, l’altra faccia della sicurezza!

Una amica si segnala questo importante documento realizzato da attivisti a proposito di CIE.  E’ un video fatto non da professionisti del mestiere, ma da persone che hanno lavorato o lavorano a Castel Volturno, Rosarno e altre città italiane insieme a migranti, richiedenti asilio e rifugiati.

Con una richiesta di massima diffusione di questo importante documento, che denuncia la realtà intollerabile dei CIE (centri di identificazione ed espulsione) vi rimandiamo alla comunicazione che introduce il video.

Il video è visibile online a questo indirizzo

http://www.megavideo.com/?v=W9RDQBF4

Non essendo noi dei giornalisti ci scusiamo se il lavoro potesse risultare qualitativamente non all’altezza, questo comunque il massimo che con il massimo dell’impegno siamo riusciti a produrre.

Da canto nostro abbiamo cercato attraverso una serie di viaggi, interviste, ricerche, di dare visibilità a un “MOSTRO” i CEntri di Identificazione ed espulsione
che come sapete con l’innalzamento a 18 mesi del trattenimento degli immigrati (tra l’altro in condizioni disumane) sta arrivando a un grado di degenerazione ormai esasperato.

Sperando che questo video possa essere utile a spiegare questa macchina infernale e augurandomi che si arrivi presto al superamento

http://www.abracadabraonlus.org/

Posted in Omicidi sociali, R-esistenze, Vedere.