CasaLiberaTutte invita tutte le donne della città e del territorio a unirsi alla loro assemblea permanente.
Le trovate a Roma, via dei Tordi, 38.
Come arrivarci: fermata “Torre Maura” del Trenino Roma Laziali-Giardinetti (direzione: Giardinetti), fermata “Torre Maura” del 105 Termini-Grotte Celòni (direzione: Grotte Celoni).
CasaLiberaTutte è stata occupata da un gruppo di donne e bambin* in emergenza abitativa sabato 14 maggio. Sono state subito minacciate di sgombero.
CasaLiberaTutte è un progetto abitativo da una parte, ma che ha anche come obiettivo quello di socializzare con il territorio e la città tutta. Dall’assemblea tenutasi ieri, è emersa la necessità da parte delle numerose partecipanti di tutte le età, di riaprire posti per le donne dove potersi confrontare e sviluppare analisi nei confronti della realtà sia di Torre Maura (quartiere non proprio facile, ma la cui ospitalità si è fatta sentire sin da subito), sia nei confronti di Roma.
Non è facile trovare un luogo a Roma dove poter condividere le proprie idee, i propri bisogni e le proprie speranze, e grazie alla partecipazione di tutte è possibile che questo progetto si realizzi, che finalmente vi sia uno spazio liberato da donne, per le donne.
Per questo le ragazze vi invitano a passare, dare un’occhiata, entrare e partecipare!
Buona lotta, e solidarietà alla Casa, che ricordiamo, è sotto sgombero.
contatto: casaliberatutte[chiocciola]gmail[punto]com
Leggi anche: