Skip to content


8 marzo: siamo eretiche e il fuoco non ci fa paura!

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/files/2011/02/red.jpg

Domani saremo in piazza, ciascuno a modo proprio, in giro per le strade, per cortei, per flash mob, per performance colorate e ricche di creatività .

Donne, femministe, lesbiche, gay, trans, migranti, uomini…

Noi saremo in rosso, dappertutto, contro la precarietà, la violenza maschile, gli stupri nelle caserme, e quelli in famiglia, con le migranti.

Eretiche, scostumate, scomposte, scomunicate, belle, ribelli, perbene, permale a sfidare i boia di una generazione di donne e uomini che dicono la verità ed è per questo che quei boia, come dice Caparezza nel suo ultimo cd, vogliono mandarci in cenere.

A destra del blog trovate un elenco di città in cui già a partire da ieri c’erano e ci saranno iniziative in cui troverete eretiche e disertori in rosso.

Ricordate: A carnevale ogni lotta vale!!!

Inviateci o segnalateci foto e report delle vostre piazze: ombrellirossi@grrlz.net

—>>>Una immagine per i nostri fratelli disertori!


Posted in Anti-Fem/Machism, Fem/Activism, Iniziative.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. xyz says

    Piccola info di servizio. Ecco volevo soltanto dirvi che in firefox 3.6.15 la formattazione è completamente saltata, mentre in Opera 11.01 mi avvisa che la catena dei certificati potrebbe non essere verificata, quindi mi invita a non accettare. Dopo aver accettato, sempre in Opera, la formattazione è a posto. E’ un problema soltanto mio?