“La camorra a Saviano: la scorta ci impedisce un contraddittorio!”
Si potrebbe riassumere così quello che sta succedendo a proposito del programma Vieni via con me.
Lo stile di quelli che vogliono censurare le opinioni altrui è oramai chiaro. La provenienza dei contesti è sempre la stessa. Catto-fascisti, arroganti reazionari, fanatici integralisti, misogini antiabortisti, omofobi, ciellini e neofascisti riciclati tra i neomaschilisti.
Se tu hai uno spazio dove dici quello che pensi eccoli arrivare a frotte per chiederti di dire quello che vogliono loro. Eccoli a minacciare, intimidire perchè, come accade nei blog, ed è questa la nostra esperienza, DEVI per forza veicolare la loro visione distorta su qualunque cosa.
E siccome chiaramente non siamo tenute a farlo perchè ciascuna di queste categorie di personcine “perbene” hanno già una immensa quantità di spazi che va dai canali tivvù, a tre quarti dell’editoria fino a migliaia di siti di ogni tipo, allora in alternativa ti minacciano di querela. E se tu gli chiedi: ma querela di che? Querela sulle idee? Ma la Costituzione esiste ancora? E se non vale più, come mai siamo così ingenerosi con quella democraticissima Cina che oramai abbiamo strasuperato a destra?
Oltretutto, nel frattempo, le stesse persone prendono d’assalto wikipedia e ne modificano le pagine con bugie prive di ogni fonte per determinare negazionismo e revisionismo su ogni argomento che a loro non piace. Perchè farebbero di tutto per cancellarti dalla storia.
Ma quello che hanno fatto a noi è cosa, oltre che nota, anche abbastanza ovvia. Roba che ci ha costretto a denunciare tutto il denunciabile.
Perchè se tu hai uno spazio, per quanto possa essere piccolo, ma con un seguito, allora non solo pretendono che tu ti faccia veicolo dei loro deliri, ma se tu gli dici che ciascuno nei propri spazi può fare quello che vuole e che ogni insistenza si chiama stalking, allora ti diffamano, ti dileggiano, ti denigrano, ti perseguitano, ti mandano squadristi capeggiati dal più folle in circolazione per farti cambiare piani perfino su quello che devi o non devi fare nella tua vita di tutti i giorni.
E se ancora tutto ciò non funziona allora ti clonano le pagine facebook, te le fanno chiudere, ti fanno chiudere i profili, ti fanno censurare il tuo materiale sui canali di sharing video, ti clonano perfino i siti e i blog in un costante inganno che ovviamente cumula una quantità infinita di reati ma che dimostrano nel frattempo quale sia il livello di democraticità di questi personaggi.
Non può esistere altra opinione fuorchè la loro. Non può esserci null’altro a parte loro. La loro maniera di esistere è autoritaria, dittatoriale. Ti inoculano messaggi ovunque e con qualunque mezzo. La loro idea di società è quella del grande fratello, 1984 di Orwell, dove Winston Smith, impiegato del Ministero dell’Amore, passava il tempo a correggere le pagine di storia, a correggere la memoria per cancellare fatti che la dittatura non voleva fare ricordare e oltre questo partecipava attivamente alla vita del partito la cui unica linea era quella del controllo di ogni opinione per cui qualunque cosa difforme diventava un reato che veniva punito con la eliminazione fisica di chi lo commetteva.
Sono nazisti. Non trovo altro modo per definirli perchè i nazisti non sono altro che nazisti.
Loro non confrontano le opinioni. Ti dicono invece che le tue sono da censurare.
Loro non coesistono con le diversità. Creano lager fatti apposta per metterci dentro tutti quelli che la pensano in modo diverso da loro. Lager sociali e culturali oltre che reali. E si impongono dappertutto con la forza del potere e del denaro perchè sono lobby e hanno denaro e potere.
Dirigendo tutta la loro incredibile potenza distruttiva verso quell’unico piccolo essere che osa alzare la testa e dire quello che pensa senza voler obbedire alle loro imposizioni.
Impegnandosi strenuamente per distruggere, interferire, condizionare, qualunque cosa susciti un po’ di interesse perchè fatta in modo diverso, più creativo, perchè dice cose convincenti, perchè forse dice la verità e non sta tutto il giorno a mentire e a sfruttare la credulità popolare per tenere in piedi il business di dogmi che mortificano l’intelligenza di chiunque, giacchè siamo nel 2010 e non dovrebbero più neanche esistere.
Li vediamo, quelli che vogliono censurare noi, a rubare le idee, i titoli, le immagini, qualunque cosa, perchè un nazista fa così. Censura, fa revisionismo, negazionismo, ruba, intimidisce, minaccia, copia, fa inversioni semantiche, perseguita.
Il punto è che la nostra missione è costruire. La missione di quelli così è distruggere ogni diversità per determinare un mondo opaco, piatto, omologato, dal pensiero unico. Sono nazisti, appunto. Nient’altro che nazisti.
Mi accorgo che c è tanto propotenza da parte dei poteri, si poteri forti,
bankesters, politici massoni ecc, ma si parla anche di donne che fanno tremare i potenti, sempre donne da tenere sotto la loro protezione, per cui anche nel loro piccolo e un potere, ma puo essere un “potere” complice?? vedi link. saluti.
http://www.leggo.it/articolo.php?id=93133
Miss Padania le donne che vogliono, alto che nord evouto.