[Foto da Riotclitshave]
In america abbiamo un altro Gardner, degno omonimo dell’altro pro-pedofilia anti-donna anti-madre che guadagnava 500 dollari all’ora per una serie di menzogne che salvavano i pedofili dalla galera.
Evidentemente è un settore che fa guadagnare molto e con la crisi che tira fare finte ricerche discriminatorie e nazistoidi le cui per nulla scientifiche conclusioni vengono piantate sul petto delle donne come fossero paletti destinati ai vampiri è una cosa che frutta parecchio.
Il Gardner pedofilo si era suicidato accoltellandosi brutalmente da personcina equilibrata qual era. Il Gardner attuale per ora riscuote il plauso dei soliti maschilisti nostrani che ovviamente non hanno dubbi in proposito: i geni materni sarebbero portatori di “egoismo” mentre quelli paterni sarebbero portatori di “altruismo” allo stato puro.
E noi vorremmo proprio chiederlo ai parenti delle vittime di femminicidio quanto sono stati “altruisti” quegli uomini che proprio non vogliono mollare le ex a costo di eseguire una pena di morte decisa da loro, una condanna senza appello, una esecuzione in piena regola.
Vorremmo chiederlo alle centinaia, migliaia di donne e bambini che subiscono violenze di uomini egoisti in ogni cosa che fanno.
Siamo sicuri della risposta così come siamo sicuri che i seguaci della scienza misogina nazista stanno cercando il modo per diagnosticare sugli uomini violenti la traccia di un gene cattivo perchè di madre.
Ma sapete perchè questo novello Gardner afferma questa boiata? Perchè pare che i maschietti restino fedeli al ceppo mentre le femminucce sono orientate ad allontanarsene per accoppiarsi con uomini “lontani”.
Le conclusioni dunque sono due: o gli uomini che restano fedeli al ceppo stuprano sorelle, madri e figlie o le donne che si allontanano, perciò dimostrandosi a parere di Gardner soggette al recepimento e alla diffusione di geni egoistici, sfuggono a rapporti incestuosi.
Dovrebbe dunque spiegarci, la pagina scientifica di repubblica, perchè pubblica una simile porcheria misogina. Vogliamo davvero capire cosa vi abbia trovato di interessante. Voi che ne dite?