Skip to content


L’erezione dei capezzoli

http://www.likecool.com/Body/Health/Body%20Perks%20Nipple%20Enhancers/Body-Perks-Nipple-Enhancers.jpg

Mara ci scrive:

Ho passato una mattinata a fare niente. Confesso così i miei peccati e domando l’espiazione, aggrappandomi all’attenuante di un caldo appiccicoso ed alla voglia di vacanza. Sta di fatto che, dopo aver girato in lungo ed in largo nel sito di ThinkGeek (svago allo stato puro, secondo me), sono capitata su questa pagina
e, sul serio, non riesco a capire se sia una cosa seria o, per dirla all’orientale, un “chindogu” che nessuno userà mai. Una burla, insomma. L’ultimo must in tema di accessori fashion: dei dischetti conici per esaltare la forma -be’, qui si tratta di sostituirla- dei capezzoli, al grido di “Il look naturale è tornato!”…
Sul serio, ho molta difficoltà a capire: voi dite che è una sorta di pesce d’Aprile?

Mara (che si perde nelle piccole cose)

Serbilla chiede:

Una cultura del celodurismo applicata ai capezzoli? sempre eccitata e pronta…

Fs dice:

ma anche questa cosa del capezzolo turgido per l’eccitazione vediamo di sfatarla.
il capezzolo non ha una erezione e non eiacula. ha una reazione al contatto, cioè si prepara all’allattamento, e poi si irrigidisce facendo un male boia quando fa freddo. solo i pubblicitari sessisti e i sessisti clienti possono paragonare l’eiaculazione all’allattamento ma in termini pratici e simbolici non c’entra un tubo. nè certamente sono bottoni da pigiare o da svitare come fanno certuni che sembrano affetti dalla sindrome di alienazione da catena di montaggio ben rappresentata da charlie chaplin.
per chi ama il sadomaso consiglio vivamente di esporsi al freddo quando le ghiandole mammarie sono in funzione (appena prima o dopo il parto). in quel caso i capezzoli diventano delle armi contundenti rivolte contro se stesse.

il consiglio per chi avesse voglia di avvicinarsi ai capezzoli femminili pensando che siano eretti ed eccitati alla sua vista è di chiedere il parere della detentrice dei seni.
potrebbe succedere, ma certo non capita a tutte, che un capezzolo appuntito, se toccato, faccia malissimo e che chi si appropinqua in quella direzione possa essere colpit@ per legittima difesa. 😛

Posted in Pensatoio, Satira, Sensi.