Skip to content


News da Femminismo a Sud: Istruzioni per l’uso!

http://www.csaexemerson.it/wp-content/noblogs1.jpg

Autistici (Noblogs.org) ha migrato i nostri blog da Lifetype a WordPress.

I magnifici e le magnifiche tech hanno usato questi caldissimi giorni per offrire “volontariamente” un migliore servizio alla comunità e ci hanno reso intatto quello che era fondamentale: tutti i nostri contenuti. E’ indispensabile dire che Autistici vive dei contributi della comunità e i nostri blog esistono grazie ad essa. Se perciò volete contribuire anche voi anche con pochi euro affinchè Autistici e i nostri blog possano continuare ad esistere potete trovare tutte le info QUI.

In questi giorni di blocco delle pubblicazioni abbiamo comunque fatto un sacco di cose. Ora non ci resta che risistemare questo splendido e nuovissimo appartamento dopo il trasloco trovando il modo per rendere a voi nuovamente agevole la fruizione del blog.

Alcune avvertenze per l’uso:

– con il passaggio alla nuova piattaforma il feed è cambiato. Chi volesse abbonarsi ora può usare questo indirizzo.

– abbiamo notato che tanti link non corrispondono più. Non perchè non ci siano i contenuti ma perchè con la vecchia piattaforma avevamo fatto un errore di datazione. Tutto veniva pubblicato con 15 ore di ritardo. Se non trovate un articolo che volevate recuperare vi basta anticipare la data di un giorno e troverete ogni cosa.

– banner, grafica, header e altro saranno sistemati in corso d’opera.

Le meraviglie della nuova piattaforma:

– a parte il forum di autistici che esisteva già, assieme ad una serie di altri servizi, ora abbiamo anche una specie di social delle persone che vogliono fare parte della community.

Questa la pagina principale dove potete trovare l’attività delle persone che interagiscono nella comunità, dove si possono stringere tante amicizie “vere”, dove si possono attivare gruppi di discussione (ne esiste già uno chiamato “femministe e disertori).

Per accedere a questo mondo meraviglioso bisogna aderire ad una policy.

Penso che per ora sia tutto.

Io e le sorelle e i fratelli che si occupano della gestione di questo blog vi auguriamo una splendida giornata.

Ps: per chi è preoccupat@ per la sorte di Bollettino di Guerra non temete. Tutto sarà meglio di prima.

Posted in Fem/Activism, Iniziative.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. verk says

    magnifique 😀