Skip to content


Tra moglie e marito non metterci solo il dito. Mettici una telecamera!

Siamo davvero felici che la filosofia cinematografica alla ricerca di soggetti da thriller abbia scatenato una così grande passione amatoriale.

Saremmo altresì tanto felici se questa passione non fosse rivolta soltanto alla caccia alle streghe costrette a svolgere ruoli di cura che i maschi non svolgono quasi mai.

Anzi invitiamo i maschilisti a sponsorizzare una professione tutta maschile giacchè delle donne, è chiaro, non ci si può fidare. Che ne dite di spupazzarvi voi le vostre anziane mamme e i vostri anziani papà così sarete più che sicuri che saranno trattati al meglio, no?

In generale auspicheremmo che tanto impegno fosse rivolto a mettere la telecamera tra moglie e marito e a filmare le violenze, innumerevoli, delle quali siamo troppo spesso testimoni.

Lanciamo anzi un video contest: tutte le persone dotate di telecamere, quando sentono urla disumane provenire dalla casa accanto e rumori che rimandano inevitabilmente a maltrattamenti, botte, ammazzatine che gli uomini compiono contro donne e bambini, facciano dei video e noi saremo felicissime di premiare la migliore ripresa di violenza maschile. 

Circa la qualità e l’entità del premio vi diremo in seguito. Nel frattempo provate a perdere la pessima abitudine di chiudere porte e finestre quando sentite una donna che sta morendo di violenza maschile. Provate un po’ a farvi i cazzi di quella donna e a muovere le vostre falangi per chiamare aiuto al telefono o per filmare quello che sta avvenendo. 

Siete testimoni di delitti quotidiani e siete omertosi e complici perchè è troppo semplice fare i solerti cittadini quando la persona denunciata è una donnina di mezza età. Molto più impegno e coraggio ci vuole a fermare un maschio assassino che normalmente non avete le palle di "filmare" neppure se lo vedete per strada a massacrare a pugni una donna che ha avuto la sfiga di passare per caso da lì.

Aspettiamo i vostri video. Numerosi, mi raccomando!

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali, Pensatoio.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Ste says

    quando ho letto questa cosa all’inizio mi sono lasciato prendere dai richiami maschilisti che mi dicono che in questi casi bisogna farsi i cazzi propri. poi ho pensato alle manifestazioni e alle cariche della polizia. se c’è un atto di prevaricazione tra dominanti e dominati non stai lì a pensare ma filmi e denunci. bisogna cominciare a pensare in questi termini anche con gli uomini violenti.

    ciao