Skip to content


Mr Bubbles e le Sexyshock in tour

https://sexytrek.files.wordpress.com/2010/07/toystory_pineto_orizzonte.jpg

Dal 31 di luglio all’8 di agosto SexyShock lascia Bologna e attraversa lo stivale con un camper argentato degno di Priscilla per portare in giro chiacchiere, riflessioni e saperi sulla sessualità, la violenza e gli stereotipi di genere.

Segui il Diario di Bordo, ogni giorno per 8 giorni 1 post.

>>>^^^<<<

Dove e cosa: tappe di SexyTrek!

Qui tutte le tappe di Sexytrek 2010. Se volete accodarvi alla carovana o fare solo un salto durante la serata…siete tutt@ benvenut@.

DOVE E QUANDO?

31 luglio – ore 19.00
FANO @ SORA 2 La Piazzetta
Piazzetta Donatori di sangue, 22
A ciascuno il suo! Sex Toys Workshop

2 agosto – dalle 15.00 alle 23.00
PINETO (Te) @ Lido “Bagni Cilli”
Zona Santa Maria Valle
Macho Free Zone! Creatività e chiacchiere contro la violenza di genere!

3 agosto – ore 20.30
BARI @ Caffè Glamorama
Strada palazzo di città n 51, Bari vecchia
A ciascuno il suo! Sex Toys Workshop
Workshop di Fighette all’occhiello by Serpica Naro Crew

Dal 4 al 6 agosto: Lecce e dintorni! Se volete incontrarci fateci un colpo di telefono!

7 agosto dalle 18.00 a tarda notte
Taranto/Brindisi @ La Comune di Urupia
c.da Petrosa/c.da Cistonaro
72021 Francavilla Fontana (Br)
accesso: dalla S.P. Francavilla F.na (Br)-San Marzano di S.G. (Ta)
A ciascuno il suo! Sex Toys Workshop
Workshop di Fighette all’occhiello by Serpica Naro Crew
Macho Free Night!

*************

COSA?

In ogni tappa: materiale informativo, campagne di comunicazione, sex toys, libri, proiezioni, musica e tante betties tutte per voi!

A CIASCUN@ IL SUO! SEX TOY WORKSHOP
Due ore di chiacchiere su prevenzione e piacere per conoscere da vicino il mondo dei sex toys e prendere confidenza con i metodi di prevenzione in mano alle donne: dalle palline della Geisha ai lubrificanti, dal dildo agli stimolatori clitoridei, dai vibratori al Femidom. Cosa sono, come si usano? Un’occasione per un approccio informale e informato all’utilizzo di alcuni giochi per il piacere. Al workshop si ricevono informazioni ma non solo: si può toccare con mano, annusare, vedere, domandare, raccontare, confrontarsi.

WORKSHOP DI FIGHETTE ALL’OCCHIELLO by Serpica Naro Crew
Una spilla-ninnolo da mostrare con fierezza, da realizzare assemblando scampoli, pizzi di vecchi reggiseni o assestando qualche sapiente punto di uncinetto. Creativita’, scambi di saperi e riciclo, mentre si discute di corpo, piacere e di come andare fiere della propria fica. Che tu abbia o non abbia la fica poco importa, te ne puoi sempre autocostruire una!

MACHO FREE ZONE – DESIDERI E CREATIVITA’ CONTRO LA VIOLENZA
Macho Free Zone – che letteralmente significa zona liberata dal machismo – è una campagna di comunic/azione contro la violenza di genere e per la vivibilità degli spazi urbani. E’ la sfida a non affrontare la questione della violenza e della sicurezza in termini di controllo sociale, ma in prima persona attraverso le relazioni e la socialità, la partecipazione agli spazi pubblici e il rispetto delle differenze di orientamento sessuale, di provenienza culturale o di stili di vita. Macho Free Zone è uno strumento per indagare  paure e  insicurezze, ma anche per esprimere un desiderio sul mondo che vorremmo e per immaginare insieme delle strategie che lo rendano sicuro per tutte le donne.

Posted in Fem/Activism, Iniziative, Sensi.