Skip to content


Maschilisti ambidestri

C’è un gran ragionare in rete su cosa sia la destra e cosa la sinistra. Ci sono fior di maschilisti che si autotrafiggono con la medaglietta di sinistra salvo poi rivelarsi terzoposizionisti tanto vicini alle posizioni dell’estrema destra.

Cosa serve per essere un maschilista ambidestro? Innanzitutto dire di essere di sinistra in questo tempo infame in cui a dirsi di sinistra è gente omofoba, guerrafondaia e talebana con le donne.

Poi che serve? Serve essere antimperialisti, come già lo furono i nazisti quando andavano a volantinare in tunisia dicendo che gli ebrei erano il nemico degli arabi. Si chiama antisemitismo e non ha niente a che fare con quel sentimento autenticamente pacifista che è schierato con tutti i popoli oppressi a partire dalla stessa gente della stessa nazionalità degli oppressori che disertano in senso anticolonialista.

Che altro? Serve rubare un po’ di terminologia di genere, quella inventata dalle femministe per lottare per i diritti delle donne e di tutti i generi massacrati dai machisti, per prodursi in revisionismi, negazionismi, lotta a favore del maschio etero e contro le donne in generale.

Facciamo un po’ di chiarezza.

Se sei a favore di qualunque forma di oppressione, come quella degli uomini contro le donne, allora sei un fascista.

Se manifesti odio contro le donne e non sei in grado di ragionare della tua mascolinità senza rimpiangere i bei tempi in cui eri il padre padrone indiscusso in famiglia, allora sei un fascista.

Se pensi che le donne ti stiano togliendo il lavoro, sei un fascista.

Se scrivi che il femminismo è un danno per l’umanità, sei un fascista.

Se vai a manifestare con gli operai e poi a casa picchi tua moglie, sei un fascista.

Se ti ostini a dire che i maschi che perseguitano le donne hanno diritto di farlo perché non possono essere privati dell’occasione di distruggere la vita di donne e bambini, sei un fascista.

Se immagini che i centri antiviolenza dove le donne vengono protette dai maschi violenti, siano luoghi da eliminare allora sei un fascista.

Se neghi i dati dello sterminio compiuto ad opera di uomini contro le donne, così come i nazisti negano l’olocausto, sei un fascista.

Non esistono nemici delle donne che possono dirsi di sinistra e se voti un qualunque partito della patetica sinistra che esiste in italia e immagini che per questo ti sia concesso essere misogino ti sbagli di grosso perché sei un fascista che sdogana misoginia e fascismo a sinistra.

Dove ti sei rintanato? Cosa voti?

Fai finta di essere un radicale? Abbiamo visto la fine che ha fatto capezzone. Non è una bella scuola.

Ti sei rifugiato tra le grandi braccia del pd? Non è sinistra. Alcune donne forse lo sono ma in generale è il partito meno laico di tutta la schiera dei gruppi socialisteggianti d’europa. Dovrebbe stare con il partito popolare europeo. Quella è la sua collocazione. Dunque non è sinistra.

Stai colonizzando le file del partito di vendola? Ci dispiace per vendola e claudio fava. Dovrebbero saperlo che in giro per l’italia il loro partito gode della presenza di maschilisti, misogini che spargono odio contro le donne.

Sei parte dell’idv? Ma anche quella non è sinistra. Forse le donne che ne fanno parte lo sono ma il resto è una rete di uomini che bada solo a dire cose maschie, a fare dichiarazioni virili senza avere le palle per pronunciarsi contro i maschi che al suo interno firmano ddl che massacrano le donne e i bambini.

Sei parte di rifondazione? Consentici di non crederlo ma se fosse così allora sputati da solo e poi strappa la tessera.

Sei parte di sinistra critica? Non ci crediamo neanche un po’.

Dici di essere anarchico e libertario? Risputati due volte perchè non sai cosa sia l’anarchismo e non sai che essere misogino non c’entra niente con la cultura libertaria.

Cosa sei? Cosa siete? Dove siete rintanati? In quale area finto no global movimentista vi nascondete? Quali argomenti finto-sinistrorsi usate per dire che le nemiche dell’umanità sono le donne? Di quale follia sociale vi nutrite? Di quale odio personale, quale soggettività allupata e non soddisfatta, quale invidia della fica vi inebriate per essere così stimolati a fare guerra alle donne?


E poi smettetela
di parlare di “libertà d’opinione” mentre dite alle femministe e alle donne che i maschi hanno il "diritto" di accopparle. Siete fascisti nell’accezione del termine usato in quell’apologia di fascismo che prevede il divieto alla ricostituzione di qualunque gruppo volto all’oppressione di esseri umani.

E smettetela di parlare di “provocazione” quando sputate veleno sulle donne. Vi prendete la licenza di ferire mortalmente il genere femminile come altri fanno contro gli omosessuali o come altri fanno ancora contro rom, ebrei, stranieri non graditi alla “razza” fascista e italica.

Smettete di insultare la sinistra, quella vera, che fa battaglie per liberare gli esseri umani massacrati da individui che sulla schiavitù fondano il proprio potere e la propria sete di dominio.

Smettete di istigare odio contro le donne perché questo è fascismo. E il fascismo, si sa, si intrufola ovunque pur di averla vinta.

Togliete le vostre mani zozze dai servizi territoriali, mollate i consultori, la 194, smettete di voler controllare i corpi delle donne che considerate macchine per fare figli che volete portarvi via facendo rinchiudere la vostra ex come fosse una pazza.
Chi sostiene teorie del genere non è di sinistra. E’ un fascista.

Ecco perché non esistono maschilisti di sinistra. Esistono solo maschilisti che hanno imparato a travestirsi di simboli che non gli appartengono, inclusi quelli che rappresentano le donne.

E voi, sorelle, compagne, guardatevi da uomini così e pretendete chiarezza nei partiti in cui militate, nei movimenti che frequentate, nelle battaglie che fate.

E’ semplice capire quando uno è un fascista, basta porgli domande a caso su tre soggetti precisi: donne, stranieri, gay.

Se odiano almeno uno di questi soggetti sono fascisti e non c’è altro da dire.

—>>>Immagine da Humanity is trash

Posted in Anti-Fem/Machism, Anticlero/Antifa, Omicidi sociali.


3 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Licia says

    Ho cancellato dei contatti con la bandiera comunista ma iscritti a molte pagine facebookiane misogine. Li ho cancellati scrivendo loro che stavano dalla parte dei fascisti anche se vestiti di rosso. Ho denunciato il fenomeno come un attacco al pensiero di sinistra e tanti mi hanno dato ragione.
    La questione, però, non è solo politica. Molti maschietti hanno problemi di ego e tendono a digerire male anche una sola esperienza negativa. Quelli che, poi, hanno avuto vita difficile con le donne nella loro adolescenza, anziché interrogarsi sugli errori comunicativi, hanno sviluppato rancore. Io con gli uomini ne ho passate di cotte e di crude e le mie amiche mi prendono in giro per questo ma non ho accumulato rancore,riesco ad essere loro amica in modo cameratesco e persino solidale, quando lo considero giusto.
    è soprattutto orgoglio, amor proprio, pessima educazione alla sconfitta, alla democrazia, ego ipertrofizzato -e mi spiace dirlo ma purtroppo è vero- da italiche mamme a loro volta educate a trattare il figlio maschio come una specie di principino demente a cui tutto va perdonato.
    Ci vorrebbe una campagna per educare le donne ad allevare figli maschi rispettosi dell’universo femminile e multisessuale. Il guaio è che molte deluse sembrano allevare i figli come fossero la compensazione per ciò che non hanno avuto dai mariti. Mia suocera voleva essere un oracolo per il figlio e, poverina, aveva avuto un marito violento.
    Vincere l’egoismo umano è un’impresa disperata a prescindere dalle ideologie che lo alimentano, purtroppo.

  2. twisthead says

    Complimenti per l’articolo, folgorante.
    Se i maschilisti sono irriducibili e li trovi in luoghi insospettabili, è anche vero che non sono moltissime le donne così mordaci e consapevoli. Per questo mi interesserebbe sapere cosa ne pensate di questa notizia: http://www.west-info.eu/…enzia-onu-per-le-donne/
    ciao ciao

  3. Phoenix says

    Articolo fenomenale!