Ce ne siamo accorte grazie a Zeroviolenzadonne. Parliamo di questo demenziale articolo che qualifica l’ovulazione femminile che ci renderebbe meglio di qualunque tom tom a controllo auto satellitare.
In poche parole dice che se voi donne ovulate allora siete genie (e scusate se regaliamo il femminile ad una parola che è fatta solo per i maschi), meglio di interceptor, più di un computer superintelligente. Se invece non ovulate allora siete proprio sceme, con buona pace delle donne che sono intelligentissime pur se non dotate di qualificazione alla riproduzione patriottica.
La cosa fondamentale che dice l’articolo sta nel punto in cui le donne vengono paragonate a delle bestie in calore, tanta intelligenza mirata dunque esclusivamente alla ricerca del "partner migliore per l’accoppiamento". La ragione di tanta avvedutezza ovviamente sta nel fatto che siamo desiderosissime di procreare. E chi non lo è ha un difetto che i maschilisti chiamerebbero "vilipendio al governo fallocratico".
Noi, ovvio, siamo sempre tanto felici quando si parla di noi come delle galline. Guardatevi "galline in fuga", cartone meno stereotipato e sessista di toy story 3.
Ma è vero il titolo qua sopra?
Credevo fosse una cosa umoristica!
XD avveduta?? waaaaahahaha
I giornali spesso ridicolizzano ricerche scientifiche che magari sono anche serie, e che sicuramente mirano a tutt’altro..
quindi, fatemi capire…per questi prendere la pillola equivale a lobotomizzarsi?