Ma si, l’italia ha perso, e chissenefrega. Se in italia lo sport più rappresentativo dello stupro di gruppo (tirala in rete, mettila in porta, sfonda anche i pali) è fatto di stranieri poi non ci si può sorprendere se quando gli stranieri tornano nelle proprie federazioni di appartenenza la squadra italiana resta con la massima rappresentanza di spot di budini e telefonia accompagnata dalle veline di ordinanza. E questo quello che loro sanno fare: spot e rappresentazioni machiste.
Di tutto ciò però a noi non ce ne frega niente se non per il fatto che queste notizie hanno sovrastato cose ben più importanti. La fiat svenduta, gli operai che non potranno portare il pane in casa, i contratti di lavoro che vanno a farsi benedire, mentre le caste continuano a tutelare il proprio buco del culo e il vaticano invoca delicatezza nelle indagini solo quando i pedofili stanno protetti dentro le stanze ecclesiastiche.
D’altronde non sono forse quelli che alimentano il terrore descrivendo il pianto doloroso dell’embrione appena concepito a fregarsene del pianto doloroso del bambino già nato?
L’importante è dare addosso alle donne, con buona pace di chi sostiene che la pedofilia sia tutta una invenzione delle madri che proteggono i propri figli da orchi ai quali piace farsi le seghe davanti a creaturine di 4/5 anni.
Il mondo è davvero brutto, è proprio vero, ed è il corriere ad accorgersene sempre in tempo, sul chi vive, pronto all’uso. Ci delizia con la sua ricerca scientifica che traduce in misoginia esplicita. C’è una congregazione di apostoli delle case farmaceutiche che cercano di far luce sullo sbadiglio e il corriere riporta solo la parte essenziale, quella che gli interessa comunicare per rassicurare gli stupratori ad andare avanti con le avance non richieste.
Secondo voi se una donna sta davanti un maschione tutto in tiro che se la vuole prendere e ad un certo punto sbadiglia che significa? Che si annoia a morte, no?
Spiegateglielo al corriere e spiegateglielo senza sbadigliare per la noia che producono le sue uscite sessiste.
E per il resto buone iniziative per oggi in tutta italia, pride, manifestazioni antifasciste, raduni sparsi. Godiamo e resistiamo. Il futuro è nelle nostre mani.