E dopo questa possiamo definitivamente archiviare il capitolo che riguarda questo giornale.
Braverrimi, per carità, seguono la moda del momento, di quelli che danno la parola a tutti, c’hanno la rubrica per misogini e anche quella per guerrafondai. C’hanno perfino la rubrica puttanballereccia, il massimo della modernità. Gli unici che gli stanno sulle balle sono i berlusconiani e a questo punto seriamente ci chiediamo perchè dato che vanno così d’accordo con tutti.
Ora inaugurano la versione online del giornale e se qualcuna aveva dubbi può chiarirseli guardando la vignetta. Quel giornale è fatto di uomini, che pensano per gli uomini e che affidano alle donne l’unico ruolo che gli amici Finiani pensano per le donne: le riproduttrici, finanche dei lettori di quel giornale.
Avrebbero fatto meglio a disegnare il pistolino al nascituro, almeno sarebbe stato chiaro anche il tipo di lettori ai quali si rivolgono.
Per chi sta su facebook è in atto la campagna di boicottaggio e mail bombing contro questo giornale. Secondo l’idea di alcune donne potevamo perfettamente fare a meno di un ulteriore fonte di "informazioni" fallologocentriche. Voi che ne dite?
d’altronde Travaglio si è sempre dichiarato filoisraeliano e la classe radical chic di sinistra italiana è ormai chiaramente borghesuccia, quindi dare spazio a menti idiote dà loro il diritto ( secondo le loro teorie da nobilpersoncine) di essere open-mind…come diceva mio nonno :” dai a nu strunz nu poc è potere e addiventa ‘o rre rè strunz” trad. ” Dai a uno stronzo un po’ di potere e si trasfomerà nel re degli stronzi”.
http://www.la7.it/…p=crozzaalive&video=40675
da vedere e condividere 😉