Per i maschilisti:
Nel disclaimer dello spazio commenti è scritto con chiarezza che qualunque vostra insistenza sarà considerata molestia. Avete da tempo superato il limite del cyberstalking.
Consideriamo responsabili di incitamento all’odio verso le femministe e le donne tutti coloro che: paragonano le femministe alle naziste (usando parole o immagini riferite alla manifestazione contro la violenza sulle donne del 24 novembre 2007 – notoriamente antifascista e antirazzista), che istigano continuamente il terrore per le donne, che raccontano falsità su falsità. Abbiamo copia di tanti interventi di istigazione contro le donne e di tanti interventi di incitamento all’odio (ed è nostro dovere farlo sapere alle altre… se non volete che si sappia allora cambiate metodo di comunicazione o assumetevi la responsabilità di quello che veicolate). Conosciamo ogni messaggio volto a richiamare all’omertà (che significa coprire gli atti violenti dei maschi contro donne e bambini).
Provate a dire agli ebrei che non devono più raccontare cosa fecero i nazisti. Provate a dire alle donne che non devono raccontare cosa i maschi hanno fatto e continuano a fare a loro.
Voi immaginate un mondo in cui sorretti dalla totale impunità i maschi potranno continuare a odiare le donne e infierire su di loro.
Le femministe sono vostre nemiche perchè quelle donne le difendono.
Qualunque sia la vostra attività prevalente ciò non toglie che la vostra molestia è reiterata ed intenzionale. Che crea disagio psicologico, ansia, costringe a modificare abitudini, induce al pensiero che sia a rischio l’incolumità di donne e femministe.
Tutto ciò è inaccettabile. E non funzionano le minacce, le intimidazioni, i vostri subdoli metodi per indurci al silenzio. Non potete fermarci.
La nostra attività è pulita. Noi lottiamo contro la violenza maschile su donne e bambini. Qualunque sia la vostra azione diffamatoria contro di noi chiunque sa che questo è quello che facciamo.
Il vostro è fanatismo, avete perso il senso della misura e DOVETE LASCIARE IN PACE LE DONNE E LE FEMMINISTE (e dovete lasciare in pace anche gli uomini antisessisti).
Ed aggiungerei: lasciate in pace gli uomini antisessisti!!! Bacioni a tutt*