Skip to content


Razzisti gli spaccano la testa. Lo denunciano perchè straniero

http://leribellule.noblogs.org/gallery/596/105658-antifa_hs_fuck.jpg

A firenze un senzatetto albanese viene massacrato di legnate da un gruppo di teste rasate. La componente razzista è chiara come il sole a tutti meno che alla questura.

Due del gruppetto di giovini italici hanno ricevuto una amorevole denuncia e il senzatetto al quale è stata spaccata la testa è stato denunciato per clandestinità.

Scenario futuro? I giovini fascio-razzisti trullallero trullallà se ne staranno ancora a fare altre pulizie etniche in giro per la città e quello che poeticamente i giornali chiamano "clochard" finirà dentro un Cie, centro di identificazione ed espulsione, per sei mesi. Loro in giro e lui in carcere, anzi in un lager.

Perchè? Perchè se sei straniero tocca scansarti quando arrivano i colpi. Perchè se sei straniera e ti stuprano in strada è sempre colpa tua. Se sei straniero e sei in strada e prendi botte in testa è sempre colpa tua. Perchè l’italia è un paese di merda con gente di merda e leggi di merda e io mi vergogno di aver avuto la sfiga di esserci nata.

Personalmente sono lì che ancora piango per la morte di Aparecida de Silva, una delle tante straniere massacrate da un italiano definito "di buona famiglia", protetto dalla stampa e del quale nessuno sentirà parlare mai.

L’italia è finita. L’italia è una macelleria di esseri umani. Non si può restare in silenzio. Non si può restare a guardare.

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali.