Io la tetta ve l’ho già fatta vedere ieri e quindi ho già dato. Oggi ce la fanno vedere un sacco di quotidiani online perchè l’attrice Marion Cotillard ha fatto uno spot che sfotte la mania dei maschi di fissare i seni delle donne e di considerarle solo sulla base di quelli. Così inventa la soluzione: fissarsi dei seni di plastica alla fronte "così gli uomini vi guarderanno negli occhi". QUI potete vedere l’intero divertente spot.
In totale controtendenza ci arriva la segnalazione di un’altra ricerca di quelle che piacciono tanto al Corriere e che noi c’eravamo perse. ieri sorella gluteo vi aveva illustrato la teoria dello spermatozoo evoluto. Oggi io vi illustrerò la teoria del maschio rincoglionito.
Esattamente come dice la Cotillard ‘sti uomini in realtà c’avrebbero un chiodo fisso e ci si mette anche la scienza a fornire attenuanti agli stupratori perchè non sono gli uomini che devono educarsi a lasciare stare tutto quello che gli piace e che desiderano ma sarebbero le donne belle ad essere addirittura pericolose per gli uomini.
Il corriere elenca una serie di disastri dei quali la bella femmina sarebbe responsabile: incidenti in corsa, crollo verticale di cerebrolesi che inciampano e cadono, incidenti automobilistici.
In quest’ultimo caso la scienza testicolare definisce già una ottima attenuante da fornire all’agenzia assicurativa: "ha ammazzato una vecchietta e massacrato un’altra autovettura?" "ma si, però c’era una *bella donna* che mi ha guardato e quindi era inevitabile".
Questi omuncoli salterelli e fringuellini in presenza di una donna non capirebbero più niente e dando vita a spacconate e minchionerie varie potrebbero, che so, pigiare per sbaglio il bottone collegato ad un lanciamissile e provocare la terza guerra mondiale.
Sicchè tutto ciò sarebbe collegato ad una questione evolutiva. Bella donna sarebbe uguale a lobotomizzazione del maschio.
Ci sovviene una domanda: ma se quella bella donna non vuole saperne di quel maschio? E a nessuno viene in mente come mai le donne non combinano disastri quando vedono qualcuno che gli piace? Se non c’entra l’influenza culturale e misogina e l’indottrinamento maschilista che tutti compiono, scienza in testa, cosa altro c’entra?
Fossi un uomo, ad essere ridotto ad un vegetale minchione totalmente dipendente dagli ormoni e dal mio pene sarei un sacco offeso. E menomale che per i misogini le femmine sono solo creatrici di figli e i maschi di pensieri "immortali".
Di immortale c’è solo la noia. E basta.
Ps: nella cultura arabo sicula la donna non poteva neppure guardare gli uomini perchè altrimenti sarebbe stata rea di incoraggiamento e dunque responsabile di incidenti, disastri, stupri. Mia nonna mi diceva: "occhi vasci e muru muru", occhi bassi e cammina attaccata alla parete, senza farti notare, invisibile, vestita con abiti non provocanti, come un burqa, identico. Cosa c’è di diverso tra noi italiani e gli arabi?