Skip to content


Lo spermatozoo evoluto

http://1.bp.blogspot.com/_gFiLs6pNIiI/ScnW_SKwv2I/AAAAAAAAD80/rABoUwHLMH0/s320/sprmtzberlusconi.gifLa ricerca scientifica è quella cosa che in italia se la sognano perchè la ministra gelmini fa i tagli, i ricercatori vanno all’estero e riescono a campare come si deve.

La ricerca scientifica è anche quella cosa che Il Corriere usa per dare messaggi sessisti al mondo. Non parla mica di come si scopre la cura per il cancro o di come si può curare la paraplegia. Il Corriere si diverte a pescare nell’immondezzaio della ricerca anglofona per beccare le cose più insulse e insignificanti e farle apparire come notizione da prima pagina.

Stavolta però non sono proprio sessisti-isti. Diciamo che sono sessisti-ini. Dite voi.

Hanno preso in esame ben 74 donne su svariati miliardi della popolazione mondiale e sulla base di quel numero eccezionale di cavie hanno stabilito che quando le donne trombano con molti partner non sono proprio puttanissime. Ci concedono che se facciamo sesso, ovviamente SEMPRE etero (chissà perchè…), con molti uomini accadrebbe per favorire l’evoluzione della specie. Non andiamo alla ricerca di un rapporto soddisfacente, un buon orgasmo, sesso appagante, piacere del quale abbiamo pieno diritto. No. Secondo loro andremmo alla ricerca dello spermatozoo migliore.

Capita l’antifona? Ti concedo che non sei una zoccola solo se alla fine mi sforni un figlio. Di sesso NON a scopo riproduttivo proprio non se ne parla. In realtà c’abbiamo la fica rabdomantica e quella si immobilizza solo quando trova lo spermatozoo più virile, quello che ce l’ha più grande di tutti. 

Quindi codesti figuri immaginano la vita delle donne tutte alla ricerca di questi cosi, una specie di gioco a premi, chi arriva prima vince uno spermino evoluto che pensa, ride, parla e ti fa pure il caffè.

Sarà che il sesso ci piace bello e vario ma dunque: se scopo più volte e con più individui senza avere la minima intenzione di figliare torno ad essere zoccola involuta?

—>>>in alto: lo spermatozoo evoluto!

Posted in Fem/Activism, Omicidi sociali.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. rosa says

    sempre la stessa storia! Cercano di subodinare la sessualità femminile x paura della stessa. Ci girano la frittata e ci declassano ad oggetti sessuali utili a qualcosa tranne che il piacere.

    Ps io uso contraccettivi come tutte, quindi vuol dire che noncerco figli..questo m ipare che loignorino.

    Ps avevo commentato nel post sbagliato..sob!