Skip to content


Il nucleare ci fa belle?

Sabrina, su fb, a questo proposito dice:

"perchè
non se l’abbraccia lui una centrale nucleare magari gli cresce un
cervello che anche se contaminato di radiazioni sempre meglio del vuoto
cosmico che ha in testa!!
"

Non si può non condividere. Guardate il video. Certo un po’ ci fa senso che per mostrare le bellezze del sud si faccia la sfilata delle veline che piacciono tanto al premier e che probabilmente saranno prima o poi candidate nelle sue liste.

La bellezza non ha l’obbligo di adesione ad un modello estetico preciso. Le meriodionali non devono essere per forza more così come le settentrionali non devono essere per forza bionde. L’altezza non deve essere per forza di due metri e mezzo e non bisogna necessariamente essere tutte simil-anoressiche.

Era la categoria di pensiero alla lombroso che pensava che la fisicità meridionale era rappresentativa di una scarsa intelligenza e senza andare molto lontano di recente l’ha detto l’esimio dottor lynn, lo stesso che ha detto che il cervello dei "negri" ha un neurone in meno.

Sul nucleare poi vi consigliano di leggere il materiale in rete, qualche pagina di greenpeace, in cui si dice che lo stato decide di piazzare le centrali a prescindere dal nostro parere, dal parere delle regioni e se non siamo d’accordo manda giù l’esercito e ci fa a pezzi.

Non solo ci prepariamo a contrastare l’imposizione di veleno nei nostri territori ma dobbiamo sorbirci anche battute sessiste condite di sdrammatizzazione dell’uso del nucleare?

Un po’ di radiazioni al cervello per l’attore, concordiamo con Sabrina, e che gli vada di traverso.

>>>^^^<<<

A proposito di donne meridionali:

Questo era il modo in cui i colonizzatori europei trattavano come cavie le donne del sud solo perchè diverse. Perciò venivano considerate schiave, criminali all’origine, finchè non arrivò il movimento anti-apartheid e le black panter con quel mito che è angela davis. Passò così che la fisicità delle donne afro non deve essere per forza come quella delle europee ma ha caratteristiche proprie. E tutti vollero pettinarsi come lei. 

Per le meridionali vale lo stesso principio. Identico. Imitateci se potete.

 

 

Posted in Ecofemminismo, Omicidi sociali, Pensatoio.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. carmen says

    io ho già commentato così su fb.. e mi sembra tutto quello che mi viene in mente: violenza!

    cristo dio, gli darei così tanti calci nei coglioni fino a non farlo respirare più!
    e poi gli spiegherei che agli uomini come lui fa bene, perché ristabilizza la pressione sanguigna al cervello!!