Skip to content


Che cos’è la categoria FaceAss

Vediamo se così può andare. Con Facebook non vogliamo averci a che fare. Con voi invece si. D’accordo con le sorelle che gestiscono il blog abbiamo realizzato una categoria FaceAss che viene ricevuta in rss (automaticamente) dalla pagina fb in cui voi ci avete seguito.

Faremo un post al giorno, una rassegna quotidiana delle cose che ci interessano. Se avete cose importanti da segnalare, se volete partecipare alla stesura del post, se avete suggerimenti su quello che volete sia in esso contenuto, scrivete al blog Femminismo a Sud.

Noi speriamo comunque che ci seguirete altrove e che vi disintossichiate dalla dipendenza da facebook. Se proprio non riuscite vi forniremo la nostra dose minima giornaliera o periodica :D.

Da segnalare oggi, per esempio, i post:

—>>>Joy e Hellen non possono tornare nelle mani degli aguzzini

—>>>Un corso di sesso dove si parla nientemeno che di… sesso 

Per il bollettino delle violenze maschili di oggi segnaliamo:

Un uomo che ha ucciso sua moglie mentre era ripreso dalle telecamere // un uomo ha minacciato di morte la sua ex // ancora un uomo che perseguitava la sua ex // ancora uno che perseguitava e maltrattava la ex // un ex suocero distrugge la casa alla ex nuora separata dal figlio

Per il resto a domani.

A presto!

Posted in FaceAss.