Skip to content


La sessualità plastificata dei maschi

Noi ci sforziamo di trovare soluzioni per creare relazioni future tra
tutti i generi serene, migliori, più intelligenti e proficue per
tutte/i. Loro invece, come ci dice repubblica, usano il tempo in questo modo. La perfetta donna oggetto del futuro, obbediente, a cosce spalancate, che ascolta e tace o va a dormire a comando e che sia programmata per compiacere l’uomo anche attraverso la condivisione di interessi e argomenti di vario genere.

Si predispongono alla "soluzione finale". Quando avranno perfezionato il modello riuscendo anche a fargli fare figli elimineranno il nostro genere o ci terranno in stato di maggiore schiavitù con il ricatto che se non obbediamo potremmo immediatamente essere sostituite da questa cosa sempre consenziente ed essere rinchiuse nelle speciali carceri che costruiranno apposta per le femmine ribelli.

A quando un
bambolo gonfiabile con le stesse caratteristiche? Che sia anche
intelligente (non come giuliano ferrara), dotato di senso dell’umorismo e proiettato finalmente verso il futuro?


Perchè di questi esempi lobotomizzati di maschi fermi al medioevo ne avremmo abbastanza. Ecco perchè ai maschi viene fermato lo sviluppo in età puberale. Perchè altrimenti le aziende che vendono corpi di femmina anche quando propongono una scatola di fiammiferi come farebbero a fare affari?

Volete sex toys buoni per farvi stare bene? Almeno abbiate più fantasia. E specificate che le donne vere, quando non vogliono fare sesso con chi lo richiede, SANNO DIRE DI NO. E quelle che SANNO DIRE DI NO, non lo fanno perchè sono macchine mal riuscite con un difetto di fabbrica. SANNO DIRE DI NO perchè non sono bambole gonfiabili. Ma questo all’industria del sesso prevalentemente gestita dai maschi etero non interessa perchè ovviamente a loro piace molto di più educare i loro simili a pensare che tutte le donne dicono di si e che perfino lo stupro sia una baggianata di nostra invenzione.

Chi produrrà una bambola che dice di NO? Cosa farebbe un uomo di fronte ad una bambola che dice di NO? Secondo noi la distruggerebbe, la perseguiterebbe, la stuprerebbe ed esigerebbe un rimborso dalla fabbrica.

E non è forse così che fanno gli uomini reali con le donne della realtà?

Posted in Corpi, Fem/Activism, Omicidi sociali.


13 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. asinochevola says

    La lavastoviglie non me la posso permettere, quindi i piatti li lavo a mano, lo faccio da quando ero piccolo, i miei erano operai e se non davo io una mano a mia madre, quel maschilista di mio padre, col cazzo che faceva qualcosa in casa.
    Per fortuna ci ha pensato l’amianto a farlo fuori, un maschio in meno sulla terra.
    Che una donna me la dia o no non rientra nelle mie priorità, il primo commento non è mio.
    Da dove si evinca che io penso alla donna con funzioni opzionali annesse non mi è chiaro, e ho anche specificato che fare le faccende di casa non mi fa un maschio migliore, sono solo abituato a lavorare e non lo ritengo umiliante.
    In merito alle difese degli acidi complessati continuo a non capire, cara fikasicula, non ti ho ne difeso ne attaccato.
    Che a Guglielmo facciano bene i tuoi commenti, buon per lui, se è a me che da dello sprovveduto sono contento che ogni tanto abbia anche lui delle piccole soddisfazioni nella vita.
    Mentre a Rosa, selezionatrice di maschi appetibili, comunico che non acquisterò la bambola, e anche se sono più bello che intelligente , parafrasando la Bindi ” non sono un uomo a sua disposizione “
    Come previsto ti sei sfogata, risultato ?
    Cosa dovrei fare offendermi ?
    MinKia colpito nell’orgoglio mi hai , a mmia, non ci dormirò la notte.
    Sei convinta che gli integralismi siano l’unica soluzione, personalmente non sono daccordo, ma come diceva Voltaire ” Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo “.

    Vado a ri-fottermi

    con immenso amore

  2. guglielmo says

    I tuoi commenti sono ineccepibii, fika, ancorchè bruschi, ma li leggo sempre con piacere. Fanno bene anche a me . . . , altro che!!! E poi lo sprovveduto se l’è cercata!! ahahahaha

  3. fikasicula says

    asino che vola, tesoro, inanzitutto saluti a pugno chiuso alla compagna, se è vero che ce l’hai.

    fikasicula non scava “trincee” più di quanto non ne scavi tu mentre difendi i complessati acidi di tutto il mondo (unitevi e combattete le stronze femministe), che pensano di essere tanto machi e incazzati e se poi gli parli chiaro sono puritani, moralisti e ti danno della puttana.

    fikasicula non ha bisogno di “sfogarsi” perchè altrimenti dovremmo dire lo stesso per tutti i maschi che sostengono di fare politica per cambiare il mondo e renderlo più a loro misura (non è quello che stai facendo tu, ora?)

    e se volevi fare davvero un regalo alla tua compagna potevi scrivere cose diverse dall’arbogast pensiero che in fondo in fondo, ma neanche tanto in fondo, ci riduce tutte a delle gran puttanone, con tutto il rispetto per le puttanone e con nullo rispetto per te che immagini sia sufficiente gongolarsi compiaciuto (povero!) di lavare i piatti per essere meno sessista. Illo che lo fa con gusto ed ella che invece bestemmia. Se ti piace tanto fallo tu e non psicanalizzare la “tua compagna”. saranno cazzi suoi se vuole lavare o non lavare i piatti giacchè lavarli non è una opzione (da bambola gonfiabile) che stava annessa al prodotto in quanto femmina.

    il punto è, e te lo dico per rispetto della sorella che sta con te, se è vero che ci sta, che potremo essere anche, godevolmente delle zoccole vogliose, potremo sicuramente esserci stancate di lavare i piatti (vivaddio esiste la lavastoviglie, sai che l’hanno inventata?), ma quello che ti rode, come hai mostrato chiaramente nel tuo primo commenrto, e che siamo anche in grado di scegliere se dartela oppure no. e ai tipi come te difficilmente la si da. tutta la nostra solidarietà per la “compagna”, reale o virtuale che sia.

    insomma,

    ri-fottiti
    ancora e sempre con magnifico amore 😀

  4. asinochevola says

    Il potere è tale perchè può, può perchè è astuto, il potere schiaccia gli esseri umani, il potere usa il sesso, perchè il sesso è energia, il potere sfrutta l’ignoranza, usa il bastone del denaro per attaccarci la carota del sesso.
    Consigliare di fare attenzione a non alimentare ciò che si combatte, non lo trovo un attacco all’iniziativa di questo spazio web, la vedo come un indicazione sensata, lo spiegano a scuola il vecchio trucco ” dividi et impera ” non è come dire ” rosso di sera bel tempo si spera ” .
    Io Uomo ( non maschio ) amo spolverare, lavare i piatti, mettere in disordine e riordinare la casa, quando ho finito, ammiro con piacere il risultato, non me lo vieta ne me lo impone la società, me lo impone la polvere che si deposita così come le rughe sul mio viso e l’adipe sulla mia panza, ma amo fare queste cose perchè le vivo come un momento in cui mi voglio bene, mi prendo cura dell’ambiente in cui vivo.
    Quando posso, preferisco farlo da solo, perchè la mia compagna lo subisce come imposizione storico/sociale e quando facciamo le pulizie assieme, ogni tre per due lancia un imprecazione, mi dispiace che lo patisca e oltre a patirlo lei non riesco a viverlo bene io, perchè farsi male in due, quando è così bello quando lei torna a casa che trovi tutto in ordine e profumato.
    Questo non mi fa un ” Maschio ” migliore ne mi assolve dalle nefandezze commesse nel corso dei secoli dalla mia razza, ma se avessi potuto scegliere, adesso come adesso più che di un altro sesso, avrei preferito non nascere, o almeno non in Italia, avrei preferito nascere chennesò in Ruanda e morire dignitosamente entro il mio primo anno di età.
    Mi pare evidente che gli esseri umani, in mezzo alla battaglia dei sessi non abbiano altro che da perderci, sinceramente la visione della bambola che mi parla di calcio, mi mette tristezza, ( anche che qualcuno la comprerà ) così come mi mettono tristezza in genere, le forme di vita che parlano di calcio.
    Se si legge ( per la necessità che può avere ) l’articolo con attenzione, stanno producendo Roky per il mercato femminile, perchè alla fine siamo solo mercato tutti quanti.
    Siamo buche da scavare e riempire, tenendoci impegnati e lontani dalla consapevolezza.
    Quello che dice questo post, non mi da fastidio e spero di non passare per sapientone, la mia compagna credeva che il commento di agente mangiariano fosse mio, dato che da tempo mi ha segnalato questa ed altre trincee web che giustamente dovete scavare per difendervi da questa marcia società.
    Dato che non era mio il commento mi ha sfidato ad intervenire, ho ribattuto che un mio commento sarebbe stato inutile a parte generare un sano sfogo da parte di Fikasicula nei mei confronti, per cui lei, ne ha tratto la conclusione che sono il solito maschilista del cazzo.
    Mi dispiace per gli attacchi che subite dai frustrati, so che la compassione non è di questo mondo, e so che ( per tanti motivi )non potrò mai dimostrare alla mia compagna che rispetto e amo lei quanto me stesso.
    Ma ho deciso di espormi perchè lei lo trova più bello che se gli regalassi un mazzo di fiori.
    ora vi saluto perchè devo andare a lavare i piatti

  5. Rosa says

    Prendiamo la cosa come positiva..almeno nn rompono le scatole a noi e non considerano oggetti alle vere donne…
    Noi potremmo sceglierci quelli che non compreranno la bambola cioè gli uomini esteticamente più apetibili..

  6. fikasicula says

    detto con gentilezza, caro agente mangianeriano, quello che dici si può riassumere in una parola: minchiate!

    quelle categorie mentali le ha create il maschio sessista. descriverle e raccontarle ci insegna a difenderci. o davvero vuoi farci credere che sei convint@ che siamo causa del male? :DDD

    sarebbe tutta colpa nostra? siccome invece di farci i gran cazzi nostri e lasciarvi/li fare spieghiamo nei minimi dettagli di che fetente merda certa gente è fatta allora “rafforzeremmo il sistema”?

    è veramente fantastico. allora si può dire che quando si parla condannandolo, stigmatizzandolo in negativo, di razzismo e fascismo lo si alimenta?

    e quando si parla di stronzi si alimentano anche quelli? dici che per fare smettere gli stupratori basta che li lasciamo fare e passiamo oltre con indifferenza o ci limitiamo a dire “oh cari individui smettete di molestare quelle individue”?

    interessante chiave di lettura. evitare di dare una lettura di genere per le cose che accadono. un bel modo per assolvere sessisti, omofobi, transofobi, lesbofobi, senza chiamare nulla con il loro nome. Nomi che abbiamo dato noi che lottiamo contro di loro perchè loro si chiamavano in modi assai diversi… ma complimenti davvero!

    se un ragazzo legge questo post impara a capire, come lo hanno imparato in tanti che leggono questo blog, che le donne sono persone e che vanno rispettate non perchè sono di proprietà del maschio, dell’italiano, della patria, perchè detentrici della capacità di riprodurre la specie, perchè vanno ibernate in attesa che i sapientoni come te possano annoiarle con le loro tesi distorte, contorte, con le loro intellettualizzazioni a difesa del sessismo e a condanna di chi si oppone ad esso. no. vanno rispettate in quanto persone.

    questo dice molto semplicemente questo post e lo dice con così tanta chiarezza e con così tanta semplicità che sembra dia fastidio a tanti “lettori”.

    benvenuto nel clan.
    e smetti di oggettificare anche i nostri pensieri se non vuoi che ti racchiudiamo nella categoria standard del maschio sessista.

    bye bye

  7. Agente Mangiariano says

    Troppe menate, troppe distinzioni, troppe categorie.
    Se utilizzi le stesse categorie mentali in vigore nel sistema che vuoi abbattere, finirai per rinforzarlo.
    Parlare di maschi che oggettificano le donne, significa anche crearli questi maschi. Se un ragazzo avesso avuto qualche dubbio, leggendo il tuo post ha avuto modo di imparare che dalla società ci si apetta che sia maschilista, e così sarà.
    La contrapposizione uomo/donna è vecchia di millenni.
    Siamo individui, parliamo di quelli. Non impariamo ad insegnare che bisogna rispettare le donne, i neri, i cinesi, i poveri, gli indiani, gli orfani. Impariamo ad insegnare che bisogna rispettare le persone, gli individui. Anzi, meglio ancora, le creature viventi. Ancora meglio: la vita.
    E le divisioni, tutte le divisioni, si scioglieranno come cubi di ghiaccio al sole (non rapidamente, ma inesorabilmente), non avendo più le parole che le creano.

  8. marcolfo says

    interessante notare che la bambola gonfiabile nella foto (presumo pubblicitaria) stia in un ambiente completamente colorato di viola

  9. clarissa dalloway says

    Il post è davvero molto interessante, e trovo che il commento delirante di “Arbogast” sia un istruttivo corollario.
    Grazie, fikasicula, per averlo pubblicato. Non ho molto da aggiungere al tuo efficacissimo commento, se non che ammiro il tuo ottimismo al vetriolo di fronte a tanto maschilismo idiota e morboso (perché dire solo maschilista, è fargli un complimento! anche Nietzsche o Jimi Hendrix erano maschilisti).

    A me, sapere che ci sono in giro uomini che veramente pensano queste cose (se di “pensare” si possa parlare) al tempo stesso mi sbalordisce, mi intristisce e mi fa vomitare. Mi fanno pena. Lo dico sinceramente, non per offenderli. Se già prima pensavo di vivere in un mondo di merda, questo episodio me lo ha confermato.
    Chissà se Arbogast e i suoi simili sapranno mai riflettere sull’enorme gravità della loro triste, morbosa, idea di femminile. Glielo auguro, per il bene loro e del mondo tutto.

  10. maddalena says

    Completamente d’ accordo con te!
    Carissima Fica Sicula:
    con i maschi prevenuti, pregiudizievoli e sciovinisti non sapremmo ASSOLUTAMENTE CHE FARNE!
    Selezioniamoli: per garantire un umanità migliore!
    Il vero maschio accetta anche i NO, accetta anche i RIFIUTI…
    Il vero maschio LAVA I PIATTI e SPOLVERA: come fa il mio ragazzo!

  11. mancina says

    wow, complimenti fikasicula per la risposta. che invidia :)))
    vorrei poter avere il tuo acume nelle risposte agli idioti.

  12. fikasicula says

    spiacente che tu abbia tanti e tali complessi e che attribuisca alle donne forme di discriminazione che appartengono solo alla tua testa vuota.

    spiacente perchè le donne sanno dire di no a stronzi, coglioni, machi muscolosi completamente idioti, minchioni che si nascondono dietro i propri complessi per opprimere il mondo e per “esigere” prestazioni sessuali da chiunque salvo poi accusarle di essere “cattive” se quelle li manda a fare in culo.

    e le femministe incazzate non si “sciolgono” perchè non sono “fredde” (come stai male caro figliolo se sei ancora fermo allo stereotipo della femminista che non scopa mai. noi scopiamo moltissimo con chi ci pare. forse anzi sicuramente non con gli stronzi come te).

    inoltre le donne dicono di no a prescindere dalla moneta. sono i magnaccia puttanieri come te che immaginano le donne tutte disponibili se “comprate” e addebitano i loro rifiuti alla propria condizione economica.

    in soldoni, caro idiota, sei tu che hai un problema nel viverti la tua più che diffusa povertà. le donne ci convivono benissimo e te la darebbero pure se tu non fossi così acido e strutturalmente stronzo.

    in quanto al simpatico, fammi capire: tu vai con donne antipatiche? perchè mai una donna dovrebbe essere tanto masochista e dovrebbe stare con un cazzone avariato dai toni acidi come te?

    sulla prole poi stendo un velo pietoso. Non è forse la razza “maschia” come te che immagina che la donna sia naturalmente stuprabile per via di quella storia del seme forte che deve assicurare la riproduzione della specie? Adesso sarebbe la donna che vuole fornire corredi genetici?

    Ricordati che le donne sono quelle che usano contraccettivi, pillole del giorno dopo, ru486 all’occorrenza e che sono condannate ad una via crucis senza senso per non avere figli o per averli solo quando ne hanno voglia.

    e sulla mancata pubblicazione non ci sperare. perchè quando uno è così coglione da sputare tante cazzate tutte assieme compiacendosi (sei venuto?) di chiudere il commentino astioso dandoci (grazissime) delle bad girs non può sperare di farla franca.

    tutte/i devono vedere quanto sei idiota.

    ps: ovvio che la prossima volta che ti avvicini da queste parti potrai evitare di godere. non ti vedremo proprio più.

    fottiti
    ma con amore però 😀

  13. Arbogast says

    le donne sanno dire di no a bruttini, ai timidi, agli obesi, ai disabili. Anche la femminista più incazzata si scioglie quando trova il maschio che mostra un fenotipo (vedi muscoloso-spigliato-danaroso-simpatico) che possa assicurare alla sua prole un corredo genetico di “un certo livello”, in definitiva, alla fine, una sorta di ambizione piccolo-borghese di riscatto genetico, alla faccia delle belle parole e delle mossette da “bad girl” 😉
    ma non avrete il coraggio di pubblicare questo altarino per paura di urtare i cuoricini fragili delle principesse ribelli che vi seguono:-))))