Skip to content


Quel ministro alle bacchettate ai cittadini vittime per colpa

Siete sepolti dal fango con gravi perdite umane ed economiche e non vi trovate in luoghi propizi a rinsaldare l’immagine del governo? E’ colpa vostra. Gli amministratori che non hanno fatto un piano regolatore, la gente che ha costruito dove non doveva costruire, la montagna che doveva smontagnare. Invece le strutture costruite a regola d’arte all’aquila erano un bijoux di architettura sicura. Ne possono dire bene gli studenti sepolti vivi e tutti i cittadini che sono stati zittiti mentre dicevano che la protezione civile era responsabile di averli "sollecitati" a tornare a casa dopo la prima forte scossa di quella notte d’inferno.

Vi capita di essere trascinati da una slavina? Martoriati da una frana? E’ colpa vostra e badate bene che se papa’ bertolaso vi sgrida dovete stare tutti sull’attenti. Giusto lui che di sicurezza sicura, a partire dalle discariche di napoli per cui è sotto inchiesta, ne sa tantissimo. Un vero leader, probabilmente prossimo ministro alle bacchettate ai cittadini vittime per colpa, direttamente associato al ministero di quell’altro bignami della malafede autoritaria che è brunetta.

Restate intrappolati dentro un treno di trenitalia, quella bella fabbrica di pallonari in cui ogni disastro è sempre "per questioni di forza maggiore" (la vile moneta), in mezzo al freddo e al gelo ma anche al caldo senza aria condizionata ne’ riscaldamenti, una pantomima che dura da decenni e che peggiora di anno in anno? Potevate spostarvi come fanno tutti i comuni mortali senza pretese: con il vostro jet privato. Perchè per certa gente la povertà è una colpa.

Abitate in zone circondate da fiumi con il rischio di straripamento dovuto a cattiva gestione del territorio e a cementificazione di zone che fanno malissimo ai corsi d’acqua? Peggio per voi che non avete imparato a costruirvi delle palafitte.

Avete dei problemi ad arrivare a fine mese? E’ perchè siete "pessimisti" e sono cazzi vostri a meno che non consentite al governo di di venire a fare una conferenza stampa davanti a casa vostra mentre il premier vi consegna un obolo direttamente donato dal partito dell’amore.

Vi suicidate dentro un Cie dove siete finiti senza nessun motivo, solo perchè per certi stronzi non dovreste neppure stare al mondo? E’ colpa vostra perchè il natale di chi è ricco e peace of shit non può essere disturbato da queste quisquiglie.

Siete ridotti alla fame e fate l’elemosina a chi predica le sacre scritture e va cianciando di cristiano amore per la vita? Vi meritate una ordinanza anti accattonaggio perchè siete ingenui da fare schifo. Non si può certo pensare che un prete debba essere buono per l’abito che porta.

Il mondo va così. E se non ti piace sono cazzi tuoi.

Leggi anche:

Così Bertolaso diventò il padrone del territorio

—>>>vignetta presa da qui

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Jason says

    Bertolaso nn è stato apprezzato dai terremotati, è ipocrita al 100 % .
    Sui treni tu ci scherzi, ma sulla linea adriatica (sono pescarese) , da quando hanno tolto gli eurostar (voci dicono che li rimetteranno l’anno prossimo finalmente) e hanno messo vagoni 7 volte su 10 malfunzionanti, i passeggeri non sono di certo aumentati anzi…