da Infoaut
L’assemblea allargata antifascista di Brescia organizza per venerdì 11 dicembre alle ore 19.00 in Via Monte Suello (BS) l’iniziativa antifascista
Il 12 dicembre 1969 a Milano, in Piazza Fontana, scoppia una bomba all’interno della Banca Nazionale dell’Agricoltura: è la strage fascista e di stato che da il via alla cosiddetta strategia della tensione. A 40 anni di distanza, mentre ancora non è stata fatta giustizia, gli autoproclamati "fascisti del terzo millennio" (cassa Pound) escono allo scoperto e, con esplicita apologia nazi-littoria aprono sedi in tutta Italia – compreso Brescia – pretendono legittimità e tentano di occupare spazio politico, con le buone o, soprattutto, con le cattive.
Fascismo, razzismo e sessismo dilagano sotto molteplici forme; in prima fila a sostenerli e proteggerli troviamo politici, amministratori e funzionari dello stato che, in base alla Costituzione, avrebbero il dovere di contrastare ogni forma di discriminazione.
VENERDI’ 11 DICEMBRE 2009
c/o Via Monte Suello (BS) ore 19.00
CONCENTRAMENTO: ISOLIAMO CASA POUND!
Contro ogni forma di discriminazione, razzismo e fascismo! Per la chiusura della Sede di Casa Pound a Brescia, che nell’occasione ospita Gabriele Adinolfi, fondatore negli anni ’70 dell’organizzazione terrorista-neofascista Terza Posizione e ora ideologo del neofascismo e neonazismo italiano.
gentile signor morani,
per sapere chi è lei ci è bastato leggere tra i commenti di questo post, questo articolo che sta su un sito dal titolo inequivocabile ovvero “cuori neri”, questo suo pezzo negazionista pieno di interessanti osservazioni che scagionano fior di neofascisti e pieno di frasi tranquillizzanti che li pongono al livello di banali bulli da stadio. su google si può trovare vario materiale su di lei tutto dello stesso tenore.
la qual cosa ci pone il dubbio: di che genere di sinistra è lei? perchè sappia che noi non ci “confrontiamo” ne con i fasci di merda che lei frequenta ne con quelli come lei che spacciano fascismo per sembrare parecchio originali e trasgressivi.
discriminazione? parli con i suoi amichetti di casapound di come discriminano stranieri e straniere e poi ci venga a dire.
e la preghiamo: non venga mai più a trovarci. sia grato perchè le abbiamo permesso di lasciare ulteriore traccia su google sulle attività “politiche” associate al suo nome.
si diverta.
Ciao a tutti, sono Raffaele Morani, e sono di sinistra, sono comunista. Venerdì 11 dicembre sarò a Brescia a CasaPound su loro invito e a tenere la conferenza su Che Guevara e confrontarmi con Gabriele Adinolfi e con chiunque avrà voglia di farlo. Perchè non passate a dire civilmente il vostro parere? Se siete contro ogni forma di discriminazione perchè volete discriminare una realtà che esiste per il solo fatto che ha opinioni diverse dalle vostre e dalla mia? Politica è confronto anche con chi è lontano da te non parlarsi addosso e tirar fuori vecchi slogan, siamo nel 2009!