Skip to content


Casapound è una montagna di merda

rino gaetano, e che guevara e ora anche peppino impastato. I fascio-squadristi di casapound, mentre chiacchierano con personaggi come dell’utri, collezionano icone di lotta della sinistra come se fossero figurine. Scippano un passato che non hanno, se ne appropriano facendo rivoltare cadaveri nella tomba e ci sorprende che non dicano che pure gesù cristo in fondo era un loro vecchio amico. Siamo certe che iannone sarà andato a scuola con gramsci e che qualche suo degno amico avrà cenato con karl marx ed engels in una sessione di sugo alla matriciana e di abbacchio come dio comanda.

E gli intellettuali francesi? Non gliene è scappato uno. E i cantautori? E gli inni? Bandiera rossa l’ha inventata un fascista del terzo millennio. Questi di casapound c’erano prima di tutti noi, preesistevano al mondo stesso, erano un buco di culo nell’universo che poi è esploso ed è diventato una costellazione di merda. 

Lo so che è un linguaggio scurrile ma peppino impastato non lo DOVETE toccare. Quell’uomo si è fatto ammazzare perchè era uno che non sopportava i mafiosi, gli autoritarismi, i pezzi di merda come voi. Quell’uomo era antifascista dal primo all’ultimo capello, dalla prima all’ultima cellula e se fosse ancora vivo vi sputerebbe ogni giorno, ogni minuto, ogni istante della giornata fino a coprirvi della stessa merda che voi buttate addosso al mondo.

Peppino Impastato è una cosa pulita, sana, intera, ed è la gente come voi che l’ha chiamato terrorista e ha fatto tardare una sentenza giusta di decine di anni. Peppino Impastato è uno che se lo aveste incontrato oggi lo avreste massacrato a sprangate come avete fatto con gli adolescenti di piazza navona, come avete fatto a napoli [1] e a verona [appuntamento il 10 ottobre]. 

Potete prendere per il culo froci e lesbiche che pietiscono microgrammi di ossigeno a costo di passare sui cadaveri di stranieri e altra varia umanità ma non potete prendere per il culo noi. 

Voi non avete storia e forse non sarà oggi, magari neanche domani ma dopodomani anche per voi potremo dire che siete stati e siete "una montagna di merda". Così vi avrebbe definiti Peppino e così vi definiamo noi. 

—>>>Toh guarda, se ne parla anche QUI 

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali.


4 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. antifa says

    Negli ultimi anni si è assistito a continui tentativi di revisionismo nei confronti del lavoro politico di Peppino Impastato, diventato, di volta in volta, un giovane giornalista, un giullare e un conduttore radiofonico (questa risale a qualche settimana fa …..definizione apparsa sul televideo rai in un’agenzia che commentava la manifestazione a Ponteranica contro la rimozione della targa dalla biblioteca comunale).
    In questo continuo gioco al ribasso, che tende ad omettere il percorso politico e personale contro la mafia di Peppino, militante comunista e antifascista, privilegiando l’aspetto di “paladino” (o giullare) che trascorreva il suo tempo solo sbertucciando Tano Badalamenti, il boss di cinisi, per mezzo di “onda pazza”, la trasmissione satiro-schizofrenica di radio aut, si cancella l’esperienza del lavoro politico di Peppino, fatto di una continuità di lavoro nel territorio con i disoccupati, con i lavoratori, contro le speculazioni affaristico-mafiose.
    Ora siamo giunta ad una nuova fase di revisionismo, favorito anche da un certo tipo di lassismo, che spinge della teppaglia fascista (casa pound Bergamo) a sentirsi in diritto di affiggere una targa in “onore” di Peppino (e ricordo che l’onore è un sentimento più consono all’indole di un “amico degli amici”[mafioso] , o di un fascista, che non di un comunista) davanti la biblioteca di Ponteranica e, con questo gesto, di appropriarsi della sua figura.
    Dopo questa appropriazione indebita non mi sorprenderei se un parlassero di Peppino come di un giovane morto mentre attraversava i binari.

    CON LE IDEE (ANTIFASCISTE) E IL CORAGGIO DI PEPPINO NOI CONTINUIAMO

  2. rz says

    http://lombroso.noblogs.org/…-comprati-arrapound

  3. Mat says

    E’ sbagliato dire che non hanno storia, la storia ce l’hanno ed è fatta di crimini, violenze e sopraffazioni, una storia che è difficile da fare accettare e per questo hanno cominciato una operazione di “restiling”. Purtroppo tra le file del pd c’è chi come al solito non ha capito niente e sembra alice nel paese delle meraviglie e ha idee brillanti come quella di andare a “dialogare” con gente come questa.
    La tattica è sempre la stessa, farsi passare per gente “per bene” bravi ragazzi che in fondo non fanno niente di male, e per far questo usurpano i martiri della sinistra.
    Ricordi i fascisti che si infiltravano nei gruppi di sinistra? Ecco la tattica è sempre la stessa.

  4. Mario says

    Brava! Anche se abito ad Aosta, Peppino Impastato è una delle immagini più belle e più libere che possiedo: pensare che un’associazione fascista se ne voglia appropriare… Ma poi non sta né in cielo né in terra: scelgono i personaggi più libertari per dire che anche loro, in fondo… Pensi CasaPoound a tutte le connivenze tra mafie e neofascisti piuttosto, e tenga giù le mani da Peppino. Non ho tempo di rilanciare questo post perché per qualche giorno non ci sarò, ma lo condivido dalla prima all’ultima parola e a volte essere scurrili è proprio necessario. Dalle mie parti CasaPound sta arrivando proprio in questo periodo:
    http://mariobadino.noblogs.org/…zione-valdostana
    e l’altro giorno si son messi a distribuire pacchi di spaghetti come «provocazione contro il carovita».
    http://mariobadino.noblogs.org/…taglia-del-grano
    E la gente li prendeva!, ignorando(?) con chi aveva a che fare… Al solito, sono schifato!