Skip to content


Colpo di Stato

Conversazioni da bar sulla questione di Eluana:

  • La suora ha detto che l’ha vista sorridere.
  • È viva, respira. Ha anche affermato che alle prossime elezioni
    voterà il governo berlusconi e si farà suora per onorare il papa e dio
  • Eluana sta bevendo tutte le bottigliette d’acqua che la gente,
    magnanima, le sta portando in dono. Praticamente si è ubriacata d’acqua. Presto
    mangerà anche le merendine che gli alunni della scuola elementare le hanno
    portano su consiglio della fantastica mestra e del direttore del circolo
    scolastico.
  • È una bella donna, cazzo. Vorrei farle provare come ci si
    sente ad essere veramente amate. Voglio sposarla e voglio un figlio da lei. Siamo
    già una famiglia e parteciperemo insieme al family day.
  • "Eluana è una persona viva, respira, le sue cellule
    cerebrali sono vive e potrebbe in ipotesi fare anche dei figli." (commento a cura del presidente del consiglio che auspica un fantastico parto post-mortem, possibilmente con inseminazione sperimentale su un corpo contenitore che diventerebbe il fulgido esempio di quello che ogni donna dovrebbe essere. Altro che maternità responsabile e libertà di scelta. Uteri di Stato, ecco cosa siamo). 


Ora avete capito
chi è veramente pericoloso in questa
nazione? Se i fanatici, fascisti, sono al governo ogni cosa è possibile.
Persino che un presidente della repubblica venga deposto d’imperio per instaurare con maggiore soddisfazione un regime autoritario.

Scappa Eluana, scappa. Questa gente è veramente pazza!

Ecco, ora comincio davvero ad avere paura.

—>>>QUI il testo di una lettera da inviare al Presidente della Repubblica per sostenerlo nel suo rifiuto di firma al decreto che obbliga l’accanimento terapeutico nei confronti di Eluana Englaro. [Il Presidente della Repubblica è il capo
dello Stato e rappresenta l’unità nazionale. Promulga le leggi ed emana
i decreti (art.87 della Costituzione)
]

—>>>Sabato 7 febbraio iniziative in molte città d’italia: Firenze ore 12.00 e poi anche ore 18.00 davanti alla Prefettura in Via Cavour 1 (due diversi presìdi); Palermo ore 17.00 davanti alla Prefettura in Via Cavour n.6;  Roma ore 17.00 davanti Palazzo Chigi; Bologna, 17.30 piazza nettuno; Torino ore 11.00 piazza castello davanti la prefettura; Milano ore 15.00 davanti al tribunale e ore 17.00 piazza san babila; Mestre ore 11.00 davanti al municipio; Sassari 10.30 sotto i portici di piazza castello; Genova ore 10.30 davanti alla prefettura; Napoli ore 12.00 davanti alla prefettura in piazza plebiscito; Mantova alle ore 10.30 in via principe amedeo davanti alla prefettura; Firenze 8 febbraio ore 11.30 davanti alla prefettura in via cavour 1; Milano 8 febbraio ore 13.00 davanti arcivescovado piazza fontana; Verona 8 febbraio ore 17.00 in piazza dante; Torino 8 febbraio ore 19.00 via santa giulia 64 serata No Vat; Firenze 7 e 8 febbraio due giornate per discutere di laicità – QUI tutte le informazioni e sempre a Firenze 7 febbraio alle 15.00 in piazza della costituzione ci sarà un presidio antifascista. Firenze 9 febbraio ore 18.00 davanti alla prefettura in via cavour1. Sit in Nazionale per Eluana Englaro e lo stato di diritto in varie città il 10 febbraio: Pisa ore 17.30 largo ciro menotti; Milano ore 17.30 piazza san babila; Torino ore 17.30 piazza san carlo; Roma ore 17.30 campo dei fiori; Bologna ore 17.30 piazza nettuno.  [Se ci sono altre iniziative ditelo tra i commenti che aggiungiamo]

Posted in Anticlero/Antifa, Corpi, Iniziative, Omicidi sociali, Pensatoio.


13 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. Angy says

    le solite estremiste!
    noooooooooooooooo, ma perchè stupro necrofilo?????? come, non lo sapete?
    chi tace acconsente
    🙁

    è proprio uno schifo
    Angy

  2. fikasicula says

    compagn@ amic@ sorelle io non ho più parole.
    è così che succede? un colpo di stato accade così credo. è una cosa che tu dici che non è possibile che stia succedendo per davvero e invece succede.
    abbracci a tutt*

    ps: loredana, ho letto e sentito della gente che porta da mangiare a eluana, ci vanno le madri con i bambini e ho immaginato uno scenario surreale (ma mica tanto) nel quale le maestre portavano gli alunni in pellegrinaggio. non c’e’ una fonte. è una parodia del paradosso. ma tra le cose scritte dimmi tu se distingui le cose vere da quelle false 😐
    abbracci a te

  3. Loredana Lipperini says

    Da dove esce la notizia delle merendine? Davvero, questa volta scrivo alla Gelmini. Ci dici la fonte? Abbracci

  4. elena says

    Ciao,
    ho trovato il vostro indirizzo in rete, mi chiamo Elena Doria e vivo a Roma.

    Oggi sono stata davanti al parlamento e domani ci torno.
    La frase del presidente del consiglio berlusconi “potrebbe in ipotesi generare un figlio” riferita ad Eluana Englaro è uno stupro necrofilo.
    Il presidente del consiglio berlusconi sta usando il corpo di una donna per farsi dio-padre-padrone del nostro paese, o meglio farsi del tutto tale.

    Io ho sempre fiducia nella forza delle donne, che se si arrabbiano nessuno le ferma.

    Domani alle 17.00, a Roma, davanti al parlamento ci sarà una manifestazione. Io spero che le donne ci siano, tutte quelle che possono.
    Le altre, in ogni punto d’Italia, possono manifestare davanti alle prefetture della loro città.

    Chiedo alle donne parlamentari dell’opposizione e _non_ di arrabbiarsi, una volta per tutte, di fare quanto (e oltre) è in loro potere per dire basta e fermare questa violenza nei confronti del corpo di una donna e di un paese.

    Avete, abbiamo il dovere di fermare il disegno di legge appena approvato dal consiglio dei ministri.

    Domani, scendete tutte in piazza.
    Io la vedo così: tocca a noi.

    Fate girare, telefonate, mandate sms, ditelo alle vicine.
    Scendete in piazza

    Ciao Elena

  5. spartakantifa says

    Purtroppo questo non e’ il fascismo cattivo e autoritario di qualche anno fa, siamo in piena dittatura democratica, il sogno di tutti gli uomini di potere, avere il popolo a decidere la dittatura! siamo sul picco di cio’ che Foucault chiamava Biopotere, ci siamo, come possiamo essere padroni del proprio corpo se non siamo nemmeno piu’ padroni della nostra identita’? (vedasi facebook). E’ la dittatura del popolo dormiente, amic*…
    Quanto resisteremo?

  6. mayoral says

    Queste sono solo le prove generali per testare il terreno e vedere fino dove potranno spingersi in futuro. Chi ha vissuto con il ricordo della dittatura non avrà più tempo per i ricordi, perchè ora sarà il presente.

  7. feminoska says

    In poche righe hai espresso quello che mi angoscia. Ci avremmo mai creduto un pò di tempo fa? Fascismo + inquisizione e NESSUNA ALTERNATIVA. mi sa che non è solo Eluana a dover scappare, qui tra un pò un bel Burka di Dolce & Gabbana non ce lo leva nessuno.

  8. titus says

    hanno rotto il cazzo, sti necrofili dimmerda!
    scusate il tono.

    bel blog!

  9. fiore says

    sono senza parole, a tanto non pensavo sarebbe arrivato, mostruoso…
    fiore

  10. g(ilda) says

    anch’io ho appena sentito le parole del nostro mostruoso presidente del consiglio, mostruoso ma non solo, è in allegra compagnia (c’è un’aria terribile che si respira in questo paese) sulla possibile gravidanza di eluana.
    inorridisco ogni giorno di più e ho voglia di scappare.
    questi giorni, tra pacchetto di sicurezza approvato e questa orribile storia di speculazione sul corpo di una donna, sono pesantissimi. ogni giorno che passa è sempre peggio. ci ritroveremo a vivere in un vero inferno.
    si accaniscono come dei vampiri per conservare in vita un essere che vuole andarsene, e nello stesso tempo negano cure mediche a degli esseri umani solo perchè sono senza un documento, un pezzo di carta straccia.
    (tra l’altro dilagheranno epidemie, e poi diranno che i clandestini portano le malattie, e il passo successivo è davvero la camera a gas!)
    inorridisco, ma inventiamoci qualcosa. altrimenti non resta davvero che chiedere asilo politico (magari in brasile).

  11. alidicera says

    si, anche se non l’ho mai respirata prima, ma l’aria che si respira è quella del colpo di stato.
    E se finora hanno scelto la via “democratica” affidandosi a leggi e decreti così che la gente metabolizzi meglio il passaggio al regime, la paura è che questa gente di fronte a determinate forme di dissenso, decida di usare l’esercito per sospendere quei pochi diritti finora garantita dalla costituzione, per motivi di ordine pubblico (leggasi “dio, patria, famiglia, onore, fedeltà”).

    l’esercito in strada già c’è, manca solo che varchi la soglia delle “istituzioni democratiche” dello stato e che decida il coprifuoco.

    Sarà forse solo troppa paranoia… o forse no. Certo non sarebbe male conoscere i sentieri di montagna che un tempo hanno protetto degli eroi.

    troppa paranoia? forse.

  12. rosa says

    Mi ha schoccato molto la frase di Berlusconi..è vergognoso che nel 2009 siamo ancora considerate macchine x fare figli senza valore

Continuing the Discussion

  1. Il Vento e L'Anima linked to this post on Febbraio 6, 2009

    Un’occupazione per Eluana da http://www.sorelleditalia.net Il problema più grave di Eluana Englaro, quello che la accomuna a milioni di altri italiani, non è il non poter disporre del suo corpo. E’ il fatto di non avere generato prole qua