Skip to content


Boicotta Israele. No 729

http://s3.causes.com/photos/UX/vL/HD/hs/Mk/0j/6y/opJ.jpgOgni prodotto ha un codice a barre. I prodotti israeliani hanno un codice che inizia per 729. Boicottare l’economia israeliana è l’unico modo che abbiamo per farli smettere. Dovrebbero farlo gli Stati. Dovrebbero farlo le imprese. Dovrebbero farlo tutti quelli che vivono e lavorano nel mondo dell’economia globale. Ogni euro che noi gli diamo si trasforma in bombe e tank che sparano contro la popolazione civile palestinese. Quando andate a fare la spesa, non comprate. Non dirigete soldi in quella direzione. Non facciamolo noi da consumatori ma spero non lo facciano neppure quelli che si occupano di grandi investimenti. Pia illusione, immagino, perchè chi lavora per fare soldi aspetta la distruzione degli stati per vincere gli appalti della ricostruzione. Perciò dipende da noi. Diamoci da fare. Passate parola.

—>>>QUI i codici a barre di tutte le nazioni.

—>>>QUI altre notizie su relazioni economiche tra italia e israele e QUI – scorrete la feature e leggete su *boicottare israele* – troverete altre info su aziende italiane che commercializzano prodotti israeliani.

—>>>Segnaliamo da leggere: Non bruciare la bandiera, brucia i civili!

Posted in Omicidi sociali.


9 Responses

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. james says

    i think you guys are completely wrong. boicotting the economy of a state won’t help the politics.. and lets face it, if there should be a state to boicott, tht is definitely not israel.

  2. lucianoanelli says

    Ciao, vi prego di aderire all’appello e di ri cordare che ad uccidere centinaia e centinai di bambini e donne in un modo terribbile, è stato l’esercito israeliano e non Hamas … usandoli come scudi umani… anche questa volta tentano di far ricadere la colpa di un massacro su i resistenti palestinesi.
    ANDATE SU QUESTO INDIRIZZO E VOTATE PER IL SONDAGGIO RAI SU GAZA

    http://www.sondaggi.rai.it/…id=39195&lang=it

    vota il numero uno
    Luc

  3. Salamelemìk says

    it’s worldwide

  4. carolina trapp says

    i wanna know if this bar code is worlwide or only in italy??
    i live in chile and i don´t want my money to go into this kind of human stupidities
    please if you know the answer let me know
    thank you

  5. matteo says

    da ora che lo so ci starò attento al 729 sui prodotti: anche se è un utopia perchè saremo pochissimi a starci attenti ai prodotti. io stesso avrò poca voglia di guardare il codice a barre ma mi ci impegnerò. Figuriamoci tutta l’altra gente!

    ps: quanti hanno smesso di comprare nestlè dopo lo scandalo del latte in polvere agli africani?!?: quasi nessuno!

  6. Manfred says

    il num. 666, sommato cifra per cifra, fa’ 18 esattamente come il 729… sarà un caso?

    Cmq boicottate, boicottate i prodotti israeliani.

  7. Riciard says

    Anche io ho scritto sul boicottaggio, e farò sicuramente attenzione al fatidico 729. mi chiedo se serva, ma soprattutto se sia possibile fare anche altro…
    http://riciardengo.blogspot.com/…te-assolti.html

Continuing the Discussion

  1. mariobadino linked to this post on Gennaio 4, 2009

    Lo so che ormai non faccio altro che copiare spudoratamente da Femminismo a Sud, però anche questa iniziativa mi sembra importante: evitare di acquistare i prodotti israeliani (hanno il codice a barre che inizia con le cifre 729), perché …