Skip to content


Tema: L’Italia Oggi

http://www.zeroviolenzadonne.it/images/vignette/zvd-etnia-f.jpg

Svolgimento


L’italia è una penisola che poggia sul mar mediterraneo e ha la forma di uno stivale. Confina con un sacco di altri stati ma non si lascia influenzare dalla loro politica troppo laica ne’ dai loro esempi di civiltà. Si protegge dagli assalti degli stranieri attraverso persone che si costituiscono in uno speciale esercito raggruppato per milizie per la sicurezza meglio conosciute come ronde. 

Le ronde rondano attorno alle villette di periferia delle persone che stanno nel nord e nel nord est, invece al centro-sud fanno rondare la mafia e la camorra che in certi quartieri ci protegge tutti.

Il mare è guardato a vista dalla polizia marittima lampedusana e dall’esercito di sommozzatori della Libia. Il nostro primo ministro è andato a fare visita a gheddafi, tra cammelli e harem vari. In italia dice di volere la testa degli stupratori. In Libia li assolda per fare strage di immigrati.

L’italia è retta da una monarchia assoluta. Il re si chiama Silvio Berlusconi e ha ottenuto investitura dal popolo e da dio. Quell’uomo è un santo e anche una persona umana. A me danno fastidio le mosche e le zanzare. A lui non piace la democrazia. Ognuno c’ha i suoi gusti.

In Italia ci proteggono tante persone con la divisa anche se in questo momento sono occupate a inseguire romeni dappertutto mentre mafiosi e camorristi scappano.

In Italia ci sono anche dei grandi scienziati. Hanno scoperto che il dna ha una nazionalità, che si può restare in carcere anche senza prove, che se un medico non denuncia un immigrato quando va a farsi curare potrebbe essere contagiato dalla sua etnia.

In italia esistono gruppi di maschilisti fascisti che difendono tutti gli stupratori tranne quando vengono accusati e sbattuti in prima pagina i romeni. Poi però dicono che non sono fascisti.

In italia ci sono degli squadristi fascisti molto educati. Prima di aggredire le persone chiedono, si accertano che siano di nazionalità romena. Gli squadristi fascisti però agiscono anche in maniera preventiva. Se gli dici che sei albanese, loro comunque rispondono "risposta sbagliata" e ti menano lo stesso. Non sono mica scemi, loro. Hanno scoperto che i romeni hanno paura, che vengono licenziati per motivi di discriminazione razziale e che suggeriscono ai loro figli, per evitargli una brutta fine, di non dire che sono romeni. In italia presto si pretenderanno gli atti di contrizione. Applaudiremo i romeni che dicono che la loro razza fa schifo e offriremo un posto in un bel ghetto a quelli che cambieranno nome, religione, possibilmente anche la faccia. Il marito chirurgo plastico della santanchè farà ottimi prezzi per tutti. In italia si offrono promozioni e viaggi premio anche a chi dice che antifascista è brutto, che fascista è ok, che destra e sinistra non esistono più.

In italia abbiamo un partito che dice di essere d’opposizione. Si chiama Pd, con una grande anima non laica e assistenzialista. La democrazia cristiana è magica. Ha fagocitato e fatto sparire un gran pezzo del pci. Il bello è che nessuno se ne è accorto. A difendere la democrazia pare sia rimasto qualche nostalgico dei tempi andati. Ma anche il presidente della camera Fini, di alleanza nazionale, fa la sua porca figura. Gli altri dicono che la democrazia "rallenta" le decisioni. Presto al governo avremo il papa, il re e una rappresentanza del popolo: gianfranco fini. Che culo! (scusando la parola…)

In italia ci sono tante persone che perdono il posto di lavoro. Il re però dice che va tutto bene e che dobbiamo continuare a spendere. Noi non abbiamo molti soldi e la mia mamma si dispera perchè non riesce a pagare le bollette. Poi accende la televisione e vede che tutti sono preoccupati di dimostrare che i romeni erano alla caffarella. Stanno sezionando gli sputi dei vecchi, esplorando la piscia dividendo quella umana da quella di cane, hanno fatto un appello a Chi l’ha visto per chiedere appositamente "Chi li ha visti?", ci fanno vedere spezzoni di interrogatori, fra poco potremo leggere i verbali e potremo analizzare direttamente le prove. L’italia forse non è uno stato di diritto per i romeni. Se si tratta di italiani ricchi invece i giornalisti pare rischino la galera se pubblicano il contenuto delle intercettazioni e le notizie relative le indagini.

In italia dicono che se sei già morto devi farti infilare un liquido chimico, la chiamano alimentazione artificiale obbligatoria, nello stomaco. Però se la mia mamma chiede un aumento al suo datore di lavoro o va al comune a dire che non ce la fa a pagare la bolletta dell’acqua perchè deve dare da mangiare ai suoi figli non la caga nessuno. Anzi, la caga solo quello che viene a pignorare i mobili.

In italia le donne come la mia mamma sono costrette a lavorare dentro e fuori casa, non possono rifiutarsi di fare sesso perchè altrimenti dicono che "se la tirano", non possono usare contraccettivi e non possono interrompere le gravidanze. Il papa, durante una omelia, ha detto che persino le monache devono dichiarare ferma obbedienza ai loro confratelli. Ultimamente si erano un po’ stancate di lavare le mutande ai vescovi. Mia mamma dice che le donne dovrebbero mettersi in sciopero, tutte quante. Le ho ricordato che il diritto di sciopero, per le categorie di utilità sociale, anche se non retribuite, non è garantito. 

L’italia alla mia mamma non piace e non piace, in effetti, neppure a me. Anzi forse l’anno prossimo ce ne andiamo perchè un po’ ci siamo stufati.

Signora maestra unica, me lo mette un dieci per questo tema?

Posted in Anticlero/Antifa, Omicidi sociali, Pensatoio, Precarietà.


One Response

Stay in touch with the conversation, subscribe to the RSS feed for comments on this post.

  1. matteo says

    be che dire!
    assolutamente ragione e che ridere!

    complimenti!