Abbiamo mandato in ferie le sorelle che normalmente si occupano delle pubbliche relazioni nel blog. Hanno meritato un po’ di riposo. Continueranno ad esserci ma da lontano.
Le retrovie passano in prima linea a dare il cambio. Noi siamo meno pazienti, meno socievoli e meno diplomatiche. Continueremo i progetti in cantiere e ne porteremo avanti di nuovi se possiamo.
Per le ragioni già spiegate chiuderemo i commenti. Chi vuole può contattarci via mail. I messaggi di molestia, persecuzione, minacce, insulti, piagnistei e simili diventeranno oggetto di denuncia.
Chi vuole segnalarci articoli, documenti e cose degne di attenzione può mandarci link e commento via mail. Noi affiggeremo nella nostra bacheca le vostre considerazioni.
Chi vuole mandarci storie private, per la categoria storie violente, può ovviamente continuare a farlo. Le storie già arrivate sono sempre in via di elaborazione e per quelle nuove tutte noi, siamo sempre disponibili a restituire voce a chi non ce l’ha.
Un’ultima cosa: non ci delegate niente. Esercitiamo il diritto di critica e di opinione. Per combattere bisogna essere insieme. Tutte insieme e in prima fila.
Fateci sapere quali sono le iniziative che voi portate avanti e affiggeremo in bacheca anche quelle.
Per ora è tutto.