La madonna protettrice di tutte le donne libere e autodeterminate, è una creazione di Feminoska. Indossando questa Corona andremo avanti per la nostra via crucis lastricata di sangue mentre il mondo ci tira pietre e ci sfinisce di imposizioni e offese medioevali (la caccia alle streghe prima o poi dovrà finire, no?).
Dopodichè consigliamo un consulto con soggetti più illuminati a chi vuole battezzare gli ovuli e gli spermatozoi, a quelli che vogliono dare sepoltura alla spremitura di tampax (ve lo consigliamo invecchiato… il novello lascia un po’ sapore di tappo) e di preservativo e a quelli che avviano la corrente negazionista (che già esiste tra i maschilisti italiani) che immagina complotti dove c’è solo da ammettere il danno.
Poi ci sono quelli che immaginano l’inquisizione per quelle che "l’utero è mio e lo gestisco io" e quegli altri che *la vita va tutelata dal momento del concepimento alla nascita e poi chi se ne frega*.
Il 25 aprile noi saremo a celebrare la nostra Resistenza. Con la corona di Tampax.
E’ un accessorio fai da te. Semplice da fare, ottimo da indossare, adatto a tutti i look. Volendo puoi personalizzarla, farla dei colori che ti piacciono, aggiungere oggetti che preferisci.
Diventa un po’ Madonna delle donne libere e autodeterminate anche tu!
Ricorda di usare contraccettivi, di pretendere, se capita, la pillola del giorno dopo e di rivolgerti ad un consultorio pretendendo di ricevere assistenza e la prestazione medica meno invasiva se scegli di interrompere una gravidanza. Ricorda che la ru486 può essere usata in italia entro la settima settimana di gravidanza (in ospedale) e che hai diritto all’aborto chirurgico assistito entro la 12° settimana o entro la 24° nel caso di aborto terapeutico.
Ricorda che in italia esiste la legge 194 che prevede che tu abbia assistenza in qualunque struttura medica. La legge dice anche che nel caso in cui il medico che tu incontri è un obiettore di coscienza ha l’obbligo di indicarti un collega o una collega che può assisterti.
Non abortire mai clandestinamente. Non usare intrugli che possono essere letali per te. Se sei una donna straniera, anche se clandestina, hai diritto ad essere assistita nelle strutture ospedaliere anonimamente. Non possono denunciarti. Non rischiare la vita, rivolgiti sempre ad un medico.
Buona resistenza a tutte!
sei proprio una gran fica della madonna!!